Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao raga io vorrei approfittare per chiedervi un aiuto. Finora ho fatto tutto da sola e sono arrivata alla missione in cui lui si rivede bambino e gioca a nascondino in un campo militare. Ho visto sul sito che non ci sono trucchi per ps2 ma ho dato uno sguardo a quelli dell'xbox solo senza risultato. Praticamente riesco a superare la rete ma non so come attraversare il campo perchè ci sono troppe sentinelle . Li dice di nascondersi vicino ai camion ma non capisco ne come e ne dove... potete aiutarmi?
grazie!
devi aspettare ke passa il camion e metterti in modo ke la sentinella nn ti veda, poi quando sei fuori dalla sua visuale fai andare avanti il camion e raggiungi la rete per passare
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
devi aspettare ke passa il camion e metterti in modo ke la sentinella nn ti veda, poi quando sei fuori dalla sua visuale fai andare avanti il camion e raggiungi la rete per passare
giusto
IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
scusa anch'io ho lo stesso problema ma nonostante segua i camion non riesco a passare perchè mi beccano sempre. e poi scusa superata la rete, segui il camion ... poi devi superare di nuovo una rete? e dove si trova? io non riesco a trovarla.
scusa anch'io ho lo stesso problema ma nonostante segua i camion non riesco a passare perchè mi beccano sempre. e poi scusa superata la rete, segui il camion ... poi devi superare di nuovo una rete? e dove si trova? io non riesco a trovarla.
grazie baffo
devi seguire il camion, mentre lo segui, c'è una strada. aspetta che il camion passa avanti e ti avvii per la strada. semplicissimo!!!
IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
Comment