Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fahrenheit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • fahrenheit

    qualcuno ha i trucchi di questo gioco x pc?
    grazie

  • #2
    penso che non esistono. se vuoi una mano chiedi a me. ho finito quello di ps2 penso che è uguale a quello per pc
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
      penso che non esistono. se vuoi una mano chiedi a me. ho finito quello di ps2 penso che è uguale a quello per pc
      Idem, per qualsiasi problema chiedi!
      (Gorgon)

      Comment


      • #4
        Non esistono i trucchi per Fahrenheit. Ma se hai bisogno chiedi!

        Comment


        • #5
          Ciao raga io vorrei approfittare per chiedervi un aiuto. Finora ho fatto tutto da sola e sono arrivata alla missione in cui lui si rivede bambino e gioca a nascondino in un campo militare. Ho visto sul sito che non ci sono trucchi per ps2 ma ho dato uno sguardo a quelli dell'xbox solo senza risultato. Praticamente riesco a superare la rete ma non so come attraversare il campo perchè ci sono troppe sentinelle . Li dice di nascondersi vicino ai camion ma non capisco ne come e ne dove... potete aiutarmi?
          grazie!
          http://connection.christina-aguilera...edshoot_09.jpg

          Comment


          • #6
            devi aspettare ke passa il camion e metterti in modo ke la sentinella nn ti veda, poi quando sei fuori dalla sua visuale fai andare avanti il camion e raggiungi la rete per passare
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
              devi aspettare ke passa il camion e metterti in modo ke la sentinella nn ti veda, poi quando sei fuori dalla sua visuale fai andare avanti il camion e raggiungi la rete per passare
              giusto
              IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

              sigpic

              Comment


              • #8
                scusa anch'io ho lo stesso problema ma nonostante segua i camion non riesco a passare perchè mi beccano sempre. e poi scusa superata la rete, segui il camion ... poi devi superare di nuovo una rete? e dove si trova? io non riesco a trovarla.

                grazie baffo

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Bafforosso Visualizza Messaggio
                  scusa anch'io ho lo stesso problema ma nonostante segua i camion non riesco a passare perchè mi beccano sempre. e poi scusa superata la rete, segui il camion ... poi devi superare di nuovo una rete? e dove si trova? io non riesco a trovarla.

                  grazie baffo
                  devi seguire il camion, mentre lo segui, c'è una strada. aspetta che il camion passa avanti e ti avvii per la strada. semplicissimo!!!
                  IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    grazie, più tardi proverò a seguire le tue istruzioni!!!! sperando di riuscirci!!! ti farò sapere!

                    buona serata bafforosso

                    Comment


                    • #11
                      grazie per il consiglio!!! effettivamente era più semplice di quanto immaginassi! grazie di nuovo!! se ho necessità mi faccio viva!!!

                      ciao Bafforosso

                      Comment

                      Working...
                      X