Ciao, volevo sapere dove posso trovare la chiave trifoglio con tre foglie!!!Qualcuno può aiutarmi? Ciao a tutti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto Rule Of Rose
Collapse
X
-
Rule Of Rose
Ciao meggio80 hai trovato il Cappello d Marta?? Brown dovrebbe riportarti nella stanza d Marta..è lì ke trovi il Cencio Sporco e dopo indirizzarti davanti al muro d tessuto...
Comment
-
Rule Of Rose
giusto!! Scusa stavo lavorando nel topic d castlevania curse of darkness...Ci hai mai giocato??????
Cmq io sono molto avanti....Spoiler:ho già trovato l'uccellino della felicità, le 2 caprette e ora sono dalla sirena.
Comment
-
Rule Of Rose
nn so dev'è la pistola, nn l'ho ancora trovata. Redspecial a ke punto 6?? io sonoSpoiler:nel dirigibile, ho fatto la casa di pan di zenzero e ora devo trovare l'orsacchiotto Joshua
Hai già passato questo punto????
Comment
-
Rule Of Rose
Hai già finito il gioco??? Cavolo!!! Io sto ancora cercando Joshua!!!
mah la pistola dove diavolo è?????? Beh visto ke l'hai finito io t consiglio vivamente d provare Castlevania Curse of Darkness, è bellissimo!!!
Comment
-
Rule Of Rose
al boss finale??? Cavolo prima no è !!!!!!!!!!!!!! Stai già giocando a CoD???????
bene, mi fa molto piacere....se hai bisogno d sapere qulsa vieni nel topic e t diremo tutto ciò ke t serve ok??? ciao e a presto
Comment
Comment