Originariamente Scritto da asakura
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto Rule Of Rose
Collapse
X
-
ciao a tutti sto giocando a rule of rose e sono bloccato al livello del professore e trovato il sacchetto di cacca e il libro ma quando prendo il sacchetto e lo faccio annusare al cane mi porta in una porta che si apre ma si richiude perche ce un bambino dietro non so che cosa devo fare voi lo sapete?
Comment
-
Originariamente Scritto da poiuytrewq Visualizza Messaggiociao a tutti sto giocando a rule of rose e sono bloccato al livello del professore e trovato il sacchetto di cacca e il libro ma quando prendo il sacchetto e lo faccio annusare al cane mi porta in una porta che si apre ma si richiude perche ce un bambino dietro non so che cosa devo fare voi lo sapete?IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgnaps Visualizza MessaggioSalve... sto giocando a rule of rose, ma sono bloccato con la sirena nella stanza...... come devo ucciderla!!!????
ci vuole un po di temo, una la mannaia se ce l'hai.IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kennex Visualizza Messaggiodevo cercare l'uccellino della felicità.. sono arrivato al bagno ho assistito alla scena ma ora che faccio? qualcuno mi può aiutare?IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
ma perkè io nn riesco a uccidere quella ca**o di sirena?!!
l'avrò colpita 30 volte ma nn muore!!T^T
Comment
-
Rule Of Rose
ciao devi colpirla almeno 1 quarantina d volte....è dura ma poi ce la fai...ciaooo
Comment
-
Ciao A Tutti, Io Sono Nuova Di Qua ... Mhhh, Mumble Mumble ... A Dire Il Vero Sono Proprio Nuova Per Quanto Riguarda I "forum" ... Non Ho Mai Partecipato A Nessun Genere Di Queste Discussioni E Cerco Di Cominciare Adesso Perche' Sono In Serie Difficolta' Con Il Gioco "rule Of Rose" ... Essendo Una Veterana Dei G.d.r. Mi Sembra Ancor Piu' Complesso Andare Avanti Con Questo Horror/azione ... Beh, Per Farla Breve Sono Ancora All' Inizio =( Ho Trovato Una Farfalla Verde Che Pero' Non E' Stata Accettata Dagli Aristocratici Perche' Era Troppo "rovinata" ... Ma Come Faccio A Trovare L' Originale? Ho Gia' Aperto La Porta Del Trifoglio A Due Foglie Ma Non C'e' Nulla Che Mi Serve Al Suo Interno, Sigh Sigh. Baciottini A Tutti E Buona Settimana =)
Comment
-
sei perdonata solo perché sei nuova, ma alla tua domanda è già stato risposto
Entra nella porta del trifoglio con due foglie e fai odorare a brown la cuffia da cameriera che dovresti aver trovato lì nell'andito: lui, nella sala buia, ti trova il cencio sporco. Facendogli odorare anche quello, lui ti porta dov'è nascosta la chiave a tre foglie.
...e l'avventura continua...Last edited by Tatsumaki; 08 January 2007, 14:11.
Comment
-
Ma come si fa a dire che rule of rose è un bel gioco?
Mah dipende sicuramente dai gusti...cmq per me troppo lento come tutti i giochi di ruolo ovviamente.
L'unico che ricordo con piacere è Silent Hill 4 The Room...Meno monotono di altri.
Volevo inoltre sapere se Castelvania (cosi tanto decantato) vale la pena prenderlo. Ciao e grazie delle eventuali risposte (spero vivamente di non aver scatenato un putiferio riguardo a rule of rose )sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza MessaggioMa come si fa a dire che rule of rose è un bel gioco?
Mah dipende sicuramente dai gusti...cmq per me troppo lento come tutti i giochi di ruolo ovviamente.
L'unico che ricordo con piacere è Silent Hill 4 The Room...Meno monotono di altri.
Volevo inoltre sapere se Castelvania (cosi tanto decantato) vale la pena prenderlo. Ciao e grazie delle eventuali risposte (spero vivamente di non aver scatenato un putiferio riguardo a rule of rose )
Per questo motivo, non risponderò alle tue osservazioni (alcune le condivido, altre no - tutte quante le rispetto), e invito anche gli altri ad asternersi in questa sede - grazie.
Comment
-
Grazie Tatsumaki,ma io non volevo certo discutere dei pregi o difetti...mi è sorto spontaneo, e cmq se leggi bene ho letto di Castelvania proprio dove si parla di rule of rose e chiedevo com'è...Agli altri è concesso scrivere di altri giochi?
Io personalmente non ho mai postato nei posti sbagliati,è la prima volta.Torno a scusarmi ma mi è venuto spontaneo. E cmq avevo per lo piu desiderio di sapere se Castelvania è un gioco da avere oppure no tutto qui.Ciaosigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
Comment