Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto Rule Of Rose

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da asakura Visualizza Messaggio
    Principessa Sirena. Non Riesco A Ucciderla, Come Si Fa?
    devi stare attento/a a quando vomita, quell'acido ti leva un bel po di energia. quando vedi che si abbassa la sirena, colpiscila e allontanati prima che vomita.
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

ciao a tutti sto giocando a rule of rose e sono bloccato al livello del professore e trovato il sacchetto di cacca e il libro ma quando prendo il sacchetto e lo faccio annusare al cane mi porta in una porta che si apre ma si richiude perche ce un bambino dietro non so che cosa devo fare voi lo sapete?

Comment

Originariamente Scritto da poiuytrewq Visualizza Messaggio
        ciao a tutti sto giocando a rule of rose e sono bloccato al livello del professore e trovato il sacchetto di cacca e il libro ma quando prendo il sacchetto e lo faccio annusare al cane mi porta in una porta che si apre ma si richiude perche ce un bambino dietro non so che cosa devo fare voi lo sapete?
        quando il cane ti porta davanti quella porta che si richiude, cerca un'altra porta che ti porti da quella parte. (scusa il gioco di parole) fatti tutto il giro intorno alla stanza che non puoi accedere. non so se hai capito!!

sigpic

Comment

ok grazie ci provero

Comment

Salve... sto giocando a rule of rose, ma sono bloccato con la sirena nella stanza...... come devo ucciderla!!!????

Comment

Originariamente Scritto da Sgnaps Visualizza Messaggio
              Salve... sto giocando a rule of rose, ma sono bloccato con la sirena nella stanza...... come devo ucciderla!!!????
              aspetta che scende e poi la colpisci. però allontanati quando stà per vomitare, quell'acido ti leva un bel po di energia!!!

ci vuole un po di temo, una la mannaia se ce l'hai.

sigpic

Comment

devo cercare l'uccellino della felicità.. sono arrivato al bagno ho assistito alla scena ma ora che faccio? qualcuno mi può aiutare?

Comment

Originariamente Scritto da kennex Visualizza Messaggio
                  devo cercare l'uccellino della felicità.. sono arrivato al bagno ho assistito alla scena ma ora che faccio? qualcuno mi può aiutare?
                  una volta finito il filmato vai a sinistra e raggiungi la penultima stanza, la 26

sigpic

Comment

ma perkè io nn riesco a uccidere quella ca**o di sirena?!!
                    l'avrò colpita 30 volte ma nn muore!!T^T
                    http://shamankinghao.forumfree.net/

Comment

Rule Of Rose

ciao devi colpirla almeno 1 quarantina d volte....è dura ma poi ce la fai...ciaooo
                      sigpic
                      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

Ciao A Tutti, Io Sono Nuova Di Qua ... Mhhh, Mumble Mumble ... A Dire Il Vero Sono Proprio Nuova Per Quanto Riguarda I "forum" ... Non Ho Mai Partecipato A Nessun Genere Di Queste Discussioni E Cerco Di Cominciare Adesso Perche' Sono In Serie Difficolta' Con Il Gioco "rule Of Rose" ... Essendo Una Veterana Dei G.d.r. Mi Sembra Ancor Piu' Complesso Andare Avanti Con Questo Horror/azione ... Beh, Per Farla Breve Sono Ancora All' Inizio =( Ho Trovato Una Farfalla Verde Che Pero' Non E' Stata Accettata Dagli Aristocratici Perche' Era Troppo "rovinata" ... Ma Come Faccio A Trovare L' Originale? Ho Gia' Aperto La Porta Del Trifoglio A Due Foglie Ma Non C'e' Nulla Che Mi Serve Al Suo Interno, Sigh Sigh. Baciottini A Tutti E Buona Settimana =)

Comment

sei perdonata solo perché sei nuova, ma alla tua domanda è già stato risposto

Entra nella porta del trifoglio con due foglie e fai odorare a brown la cuffia da cameriera che dovresti aver trovato lì nell'andito: lui, nella sala buia, ti trova il cencio sporco. Facendogli odorare anche quello, lui ti porta dov'è nascosta la chiave a tre foglie.

...e l'avventura continua...
                          Last edited by Tatsumaki; 08 January 2007, 14:11.

Comment

Ma come si fa a dire che rule of rose è un bel gioco?
                            Mah dipende sicuramente dai gusti...cmq per me troppo lento come tutti i giochi di ruolo ovviamente.
                            L'unico che ricordo con piacere è Silent Hill 4 The Room...Meno monotono di altri.
                            Volevo inoltre sapere se Castelvania (cosi tanto decantato) vale la pena prenderlo. Ciao e grazie delle eventuali risposte (spero vivamente di non aver scatenato un putiferio riguardo a rule of rose )
                            sigpic
                            Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
                              Ma come si fa a dire che rule of rose è un bel gioco?
                              Mah dipende sicuramente dai gusti...cmq per me troppo lento come tutti i giochi di ruolo ovviamente.
                              L'unico che ricordo con piacere è Silent Hill 4 The Room...Meno monotono di altri.
                              Volevo inoltre sapere se Castelvania (cosi tanto decantato) vale la pena prenderlo. Ciao e grazie delle eventuali risposte (spero vivamente di non aver scatenato un putiferio riguardo a rule of rose )
                              più che scatenare un putiferio, direi semplicemente che hai postato nel posto sbagliato... questo non è un topic dove discutiamo pregi e difetti di Rule of Rose, ma uno di richieste d'aiuto.

Per questo motivo, non risponderò alle tue osservazioni (alcune le condivido, altre no - tutte quante le rispetto), e invito anche gli altri ad asternersi in questa sede - grazie.

Comment

Grazie Tatsumaki,ma io non volevo certo discutere dei pregi o difetti...mi è sorto spontaneo, e cmq se leggi bene ho letto di Castelvania proprio dove si parla di rule of rose e chiedevo com'è...Agli altri è concesso scrivere di altri giochi?
                                Io personalmente non ho mai postato nei posti sbagliati,è la prima volta.Torno a scusarmi ma mi è venuto spontaneo. E cmq avevo per lo piu desiderio di sapere se Castelvania è un gioco da avere oppure no tutto qui.Ciao
                                sigpic
                                Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

Working...
                                X