Mi trovo all'inizio di autostrada 17 quando vengo lasciato dalla calamita salgo sulla don bugghy e corro tra quegli insetti fino ad arrivare ad un pezzo di autostrada interrotto è l'unica strada per andare avanti. Come faccio a saltare quel pezzo di strada le ho provate tutte!!!!! Anche prendendo la rincorsa non ci riesco.Aiutatemi grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
soluzione Half life 2 Autostrada 17
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gelsius Visualizza Messaggiograzie, mi siete stati d'aiuto ma adesso sono bloccato più avanti non riesco a prendere l'auto con la calamita, che tasto devo usare per far scendere la calamita dove è l'auto.Grazie a presto
potresti dirmi più precisamente a che punto del livello sei? hai già visto dei pali che sbattono continuamente sul terreno per caso?
Comment
-
Autostrada 17
Ciao a tutti
a me è successo proprio all'inizio del capitolo autostrada 17 prendo la macchina, la calamita la attrae e poi la voce dice che la calamita è rotta è cade sottosopra. Come si fa a rimettere la macchina al posto giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da teodf Visualizza MessaggioCiao a tutti
a me è successo proprio all'inizio del capitolo autostrada 17 prendo la macchina, la calamita la attrae e poi la voce dice che la calamita è rotta è cade sottosopra. Come si fa a rimettere la macchina al posto giusto?
Comment
Comment