Annuncio

Collapse
No announcement yet.

soluzione Half life 2 Autostrada 17

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • soluzione Half life 2 Autostrada 17

    Mi trovo all'inizio di autostrada 17 quando vengo lasciato dalla calamita salgo sulla don bugghy e corro tra quegli insetti fino ad arrivare ad un pezzo di autostrada interrotto è l'unica strada per andare avanti. Come faccio a saltare quel pezzo di strada le ho provate tutte!!!!! Anche prendendo la rincorsa non ci riesco.Aiutatemi grazie

  • #2
    Non devi correre a piedi, devi usare quell'arma che attira gli oggetti e poi li lancia per rimettere in piedi il mezzo di trasporto, e con quello proseguire fino a quel punto e usare la velocità per saltarlo!

    Comment


    • #3
      una volta salito sulla buggy devi usare il tasto per correre, avrai uno sprint che ti permette di saltare + lontano!
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        grazie, mi siete stati d'aiuto ma adesso sono bloccato più avanti non riesco a prendere l'auto con la calamita, che tasto devo usare per far scendere la calamita dove è l'auto.Grazie a presto

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da gelsius Visualizza Messaggio
          grazie, mi siete stati d'aiuto ma adesso sono bloccato più avanti non riesco a prendere l'auto con la calamita, che tasto devo usare per far scendere la calamita dove è l'auto.Grazie a presto

          potresti dirmi più precisamente a che punto del livello sei? hai già visto dei pali che sbattono continuamente sul terreno per caso?

          Comment


          • #6
            Devi shiacciare il tasto DESTRO del topo
            Cmq, manco per colpa di un virus, e non mi aspettate per un 3rd su Hl?!
            Vabbè...
            Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

            Comment


            • #7
              grazie

              grazie, ci sono arrivato da solo poco dopo aver scritto il messaggio.

              Comment


              • #8
                uè non toccategli half life a gater, sò dolori!

                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #9
                  -

                  Vorrei compralo hal life 2 per ps2, me lo consigliate ? è bello graifcamente come red faction 2 ... si possono distruggere gli ambienti ?

                  -

                  Comment


                  • #10
                    ma non esiste hl2 per ps2....solo pc e xbox....cmq con questo gioco vai sul sicuro!
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      Autostrada 17

                      Ciao a tutti
                      a me è successo proprio all'inizio del capitolo autostrada 17 prendo la macchina, la calamita la attrae e poi la voce dice che la calamita è rotta è cade sottosopra. Come si fa a rimettere la macchina al posto giusto?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da teodf Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti
                        a me è successo proprio all'inizio del capitolo autostrada 17 prendo la macchina, la calamita la attrae e poi la voce dice che la calamita è rotta è cade sottosopra. Come si fa a rimettere la macchina al posto giusto?
                        Gravity gun.

                        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

                        Comment

                        Working...
                        X