Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Prince of Persia - Triologia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
    ok..io gioco con il pc invece..il dahaka è una gran rottura di palle...spero ke quando arriverai al capitolo la ragazza in nero passaggio a sud e dovrai prendere il potenziamento sarai tu ad aiutarmi visto ke sono ferma lì..(già ho dovuto rifarlo tutto visto ke mi manca quel potenziamento per prendere la spada d'acqua..ciao
    nn saprei cs fare... fai quello ke ritieni + oppurtuno
    sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

ok..io gioco con il pc invece..il dahaka è una gran rottura di palle...spero ke quando arriverai al capitolo la ragazza in nero passaggio a sud e dovrai prendere il potenziamento sarai tu ad aiutarmi visto ke sono ferma lì..(già ho dovuto rifarlo tutto visto ke mi manca quel potenziamento per prendere la spada d'acqua..ciao
      se ti spieghi meglio, posso vedere di aiutarti io, non grantisco nulla dato che oramai sono passati quasi 2 annetti, ma almeno ci provo.
      magari potresti cominciare dicendomi, guardando la soluzione su GameSurf, a che punto ti trovi e quale potenziamento ti serve: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/22

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

ciao katy, purtroppo per ora non posso aiutarti ma spero di porterti renderti il favore presto!! ;-)

Grazie ancora,

staki

Comment

per staki:non importa perchè ci sono riuscita....praticamente quando arrivi per l'ultima volta nella sala della clessidra prima di proseguire in quella del trono torna indietro nella sala centrale(passato)dove trovi shade(mi sembra si chiami insomma la donna in nero)che attraversa un porta chiudendotela in faccia e rifai il percorso;con la spada che spacca i muri potrai rompere il cancello e quindi usufruire della cassa per salire.Lì cè potenziamento vita,poi continuando torni dove hai combatutto con shade per salvare kaileena e lì sposti il masso insaguinato(altro vita in pi&#249...poi non so più andare avanti visto che mi porta al portale che non posso attraversare...c deve essere un altro passaggio

per gli altri :una volta arrivati alla sala del trono kaileena attraversa il portale(siamo penultimo livello,prima di dover combattere con il dahaka) io no cosa avete fatto

Comment

devi segiure kaileena attraverso il portale per il presente....
            sigpic

Comment

lo rispiego MEGLIO: io non passo attraverso il portale dietro kaileena....ma ci siete passati tutti attraverso questo portale?solo il mio non ha funzionato?ma avete un idea in questo caso di cosa fare?

Comment

Deve'essere un bug perchè io ci sono passato sempre dal portale dietro a kaileena prova a rifarlo da capo e vedere se si ripresenta questo problema...
                sigpic

Comment

purtroppo si ho provato a ripartire da vari livelli più indietro ma poi arrivo lì e non passo...se fosse un bug cè una soluzione(tipo una patch che lo rimetta a posto) oppure butto via il gioco..se si quale...grazie

Comment

purtroppo si ho provato a ripartire da vari livelli più indietro ma poi arrivo lì e non passo...se fosse un bug cè una soluzione(tipo una patch che lo rimetta a posto) oppure butto via il gioco..se si quale...grazie
                    sicuramente esiste una patch x questi problemi, dunque cercala prima di buttare via il gioco
                    sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

ok ma che tipo do patch cerco cioè ne prendi una e vale per tutto il gioco nel senso che sarà lei ad aggiustare il punto "rotto" o ce ne vuole una specifica per il livello in questione??potrà sembrare una domanda stupida ma non mi è mai capitato...se avete informazioni più specifiche vi ringrazio

Comment

Tornaare al giardino

ciao ho bisogno di aiuto..sono quasi alla fine del gioco ma non h trovato il potenziamento nel giardino e ora che lo so non riesco a tornare indietro. Dalla sala centrale vado verso il giardino ma dopo trovo una porta chiusa.come posso fare?è possibile tornare indietro?grazie. non sapevo dove scrivere...scusate in anitcipo se sbaglio

Comment

se mi dici a che livello sei ti dico se puoi tornare indietro,perchè se sei troppo avanti devi ricominciare dai giardini e rifare tutto il tragitto

Comment

Giro a voi "esperti" la richiesta di un amico che ha da poco terminato The Warrior Within. Vorrebbe combattere contro il Dahaka alla fine e vorrebbe sapere come può fare.
                            Per caso, è sufficiente trovare tutti i potenziamenti?
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

si a quanto pare servono tutti i potenziamenti delle vite extra che in tutte le soluzioni nei vari siti parlano di 10 potenziamenti, ma tutti ne descrivono solo 7...infatti anche io sto rifacendo il gioco per vedere se il mio problema di attraversare il portale alla fine dipenda da questo

Comment

si a quanto pare servono tutti i potenziamenti delle vite extra che in tutte le soluzioni nei vari siti parlano di 10 potenziamenti, ma tutti ne descrivono solo 7...infatti anche io sto rifacendo il gioco per vedere se il mio problema di attraversare il portale alla fine dipenda da questo
                                Grazie mille, katy.
                                Io l'ho finito una volta e tanto mi bastò: unico gioco rivenduto.

Ma forse i tre potenziamenti mancanti sono palesi... o no?
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Working...
                                X