Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Prince of Persia - Triologia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • chisà fara sicuramente schifo

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
      chisà fara sicuramente schifo
      E dai Dante non essere così pessimista
      sigpic


      Distruggerò chiunque sulla mia strada

      Comment


      • MA si di ki lo fa nn importa!!! a me più ke altro importa la storia l'obbiettivo!!!Cmq nei due troni è proprio vecchio xò la cosa meravigliosa dei 2 troni è l'assassinio rapido e anke ke si svolge in tutta la citta d babilonia mentre Spirito Guerriero si svolge sempre e solo nel castello UFFAA xò è sempre il migliore !!!!!!

        By AnSeM

        Comment


        • Originariamente Scritto da AnSeM Visualizza Messaggio
          MA si di ki lo fa nn importa!!! a me più ke altro importa la storia l'obbiettivo!!!Cmq nei due troni è proprio vecchio xò la cosa meravigliosa dei 2 troni è l'assassinio rapido e anke ke si svolge in tutta la citta d babilonia mentre Spirito Guerriero si svolge sempre e solo nel castello UFFAA xò è sempre il migliore !!!!!!

          By AnSeM
          In effetti preferisco i due troni sopratutto x gli assassini rapidi
          sigpic


          Distruggerò chiunque sulla mia strada

          Comment


          • e vabò ognuno ha i suoi gusti meglio csi se no ke brutto tt uguali vabò dai scrivero presto Ciao a tutti!!!!!!

            By AnSeM

            Comment


            • Originariamente Scritto da AnSeM Visualizza Messaggio
              e vabò ognuno ha i suoi gusti meglio csi se no ke brutto tt uguali vabò dai scrivero presto Ciao a tutti!!!!!!

              By AnSeM
              Ok allora aspetterò una bella discussione sul principe
              sigpic


              Distruggerò chiunque sulla mia strada

              Comment


              • Ehila ma sapete ke mi è venuta voglia di comprare le sabbie del tempo secondo voi è una buona idea acquistarlo??

                Comment


                • Decisamente, forse è il migliore dei tre.
                  Solamente perde un po' rispetto agli altri due per il combattimento, decisamente meno libero, e tal volta noioso (buttarli sempre giù e poi infilzarli con il pugnale... bah), però le ambientazioni, la trama sono migliori.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da AnSeM Visualizza Messaggio
                    Ehila ma sapete ke mi è venuta voglia di comprare le sabbie del tempo secondo voi è una buona idea acquistarlo??
                    é anche una buona idea perchè cosi conosci tutta la storia
                    sigpic


                    Distruggerò chiunque sulla mia strada

                    Comment


                    • un po corto ma puo essere un ottimo acquisto adesso costerà anche poco
                      La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

                      Comment


                      • Infatti ora può costare intorno ai 15 euro
                        sigpic


                        Distruggerò chiunque sulla mia strada

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                          Infatti ora può costare intorno ai 15 euro
                          io ho sentito anke k adexo è uscito a 9,90€ nei migliori negozi
                          sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

                          Comment


                          • Grazie x i consigli cercherò di aquitarlo!!! E volevo aggiungere come grafika va bene o lascia a desiderare??

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da AnSeM Visualizza Messaggio
                              Grazie x i consigli cercherò di aquitarlo!!! E volevo aggiungere come grafika va bene o lascia a desiderare??
                              Mha per essere il primo nn è tanto male di grafica naturalmente non arriva ai livelli del 2 e del 3 però sela cava
                              sigpic


                              Distruggerò chiunque sulla mia strada

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                                Mha per essere il primo nn è tanto male di grafica naturalmente non arriva ai livelli del 2 e del 3 però sela cava
                                quote concordo cn vergil jr
                                sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

                                Comment

                                Working...
                                X