Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazzi x favore aiutatemi: sono nella missione "predatore nella baia" e non riesco a capire come devo fare a distruggere le patroliere, ho provato a potenziare lo squalo ma niente. aiutatemi please!!!!!!!!
grazie
allora devi prendere in bocca un missile ke trovi vicino al sommergibile distrutto, oppure prendere quei cosi arancioni ke ti lancia la marina, ti consiglio però prima di disattivare le telecamere ke si trovano agli estremi diogni pilastro, basta uscire dall'acqua e strapparle, una volte eliminate prendi il missile e lancialo contro la petroliera
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
è uguale, + comodo x me cmq, per lanciare gli oggetti devi caricare i tasto di velocita e poi lasciare il tasto con cui tieni gli oggetti in bocca
Anke io avevo lo stesso problema xkè usavo quei barili ke trovavo in acqua .
Tu devi usare i siluri ke trovi dove il sottomarino è diviso in 2 , usa quelli nei pilastri del generatore vedrai ke funzionerà .
Fammi sapere e se hai altri problemi ricorda ke io ho finito il gioco .
Comment