Annuncio

Collapse
No announcement yet.

soluzioni jaws unleashed (lo squalo)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• soluzioni jaws unleashed (lo squalo)

ragazzi x favore aiutatemi: sono nella missione "predatore nella baia" e non riesco a capire come devo fare a distruggere le patroliere, ho provato a potenziare lo squalo ma niente. aiutatemi please!!!!!!!!
    grazie

allora devi prendere in bocca un missile ke trovi vicino al sommergibile distrutto, oppure prendere quei cosi arancioni ke ti lancia la marina, ti consiglio però prima di disattivare le telecamere ke si trovano agli estremi diogni pilastro, basta uscire dall'acqua e strapparle, una volte eliminate prendi il missile e lancialo contro la petroliera
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Comment

Max grazie per l'aiuto, ma mi potresti spiegare meglio come si lancia l'oggetto?

Comment

ti ho risposto per PM
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

idem lo stesso problema.. ma scusa, non facevi prima a condividere?

Comment

è uguale, + comodo x me cmq, per lanciare gli oggetti devi caricare i tasto di velocita e poi lasciare il tasto con cui tieni gli oggetti in bocca

Comment

Max 16 Aiuto !!!

io ho già distrutto le petroliere poi mi chiede di distrugere un generatore , come faccio ?

Comment

Aiuuuuuto!!!!

ciao a tutti...

ma scusate le petroliere sono le strutture che avevano le telecamere?
                ps: io gli lancio contro di tutto ma nn esplodono

Comment

Si ma bisogna vedere cosa gli lanci

Comment

no ok ora ci sono è che non riesco nel livello dove ci son le mine nn capisco che devo fare per prendere i sub... me ne rimango 2 ma son nascosti

Comment

In ke punti sono ???

Comment

Livello Predatore nella baia

Scusate ma come distruggo il generatore??????? è impossibile secondo me mi distrugge lui a me ogni volta.....

Comment

Anke io avevo lo stesso problema xkè usavo quei barili ke trovavo in acqua .
                          Tu devi usare i siluri ke trovi dove il sottomarino è diviso in 2 , usa quelli nei pilastri del generatore vedrai ke funzionerà .
                          Fammi sapere e se hai altri problemi ricorda ke io ho finito il gioco .

Comment

Aiuto

ho un problema.Al secondo livello,dopo aver aperto il cancello,cosa devo fare esattamente?

Comment

aiuto

scusate ho un problema.Avendo windows vista non riesco a installare il gioco,che devo fare?

Comment

Working...
                              X