comunque se la sfida si svolge nella foresta dove c'è il serpentone e una specie di fiumicello, per prendere la pergamena devi riempire di mazzate il pesce che ogni tanto salta fuori
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Aiuti x Naruto Ultimate Ninja x Ps2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggiobravo.....ma io sono alla missione di grado D...
condizione 1:
vinci la battaglia
condizione 2:
vinci la battaglia quando il tuo avversario ha 0 chackra.....ma come fo il tempo di levargli quasi tutto il chackra e già lo ammazzo....e nn uso tecniche speciali....sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Ciao a tutti, è moltissimo tempo ke nn scrivo + su questo forum e ke nn gioko a Naruto Ultimate Ninja.(nel frattempo ho anke finito Naruto Ultimate Ninja 2)
Il mio consiglio è quello di usare Hinata o Nejii usare la tecnica speciale 2 (Byakugan) finendo la prima sequenza di tasti ma nn la seconda, in modo da attivare il byakugan e ad ogni colpo il nemico perderà un bel po' di chakra.
Una volta azzerato il chakra del nemico basterà ucciderlo e la missione sarà Completata con Successo.
Comment
-
cooosaaaaa????????????.....oddio.......mamma mia k palle!!!!!...vabbe cmq grazie dell aiuto sono riuscito a fare quella missione...e ora ho appena iniziato a fare le missioni di livello C....ho fatto la prima dovevo:
1)Vincere la battaglia
2)Vincere la battaglia in 20 conteggi
3)Rimanere almeno con il 50% di vita
ce l ho fatta alla prima però ora nn sono nemmeno chunin e dovrei avere 350 o 380 punti........bo....nn mi immagino le missioni di livello A quando sei Anbu....kissa come saranno???....se qualkuno di voi l ha già fatte me ne dica una difficile!!!!!.....cmq di nuovo grazie a Matty3 e a The great sephiroth,....
Comment
-
scusa matty 3 ho letto nell'altro topic la soluzione delle pergamene segrete e hanno funzionato grz
ho però delle domande da farti
1 x prendere la pergamena a ramen ichikaru se distruggo una lanterna nn la ottengo?
2 alla sommita torre dici di dover saltare dalla rana al serpente e di tornare indietro. intendi ke poi devo risaltare dal serpente alla rana?sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
sono a una missione di livello C......
condizioni:
1)vinci la battaglia
2)puoi perdere solo il 10% della tua vita
3)infliggi 6 colpi extra al tuo avversario
allora i sei colpi extra nn sono un problema il problema è la vita.....dato ke devo combattere niente meno ke contro neji!!!....ho provato con orochimaru e niente con gaara ce la stavo per fare....io appena inizia la partita con gaara cerco di fare subito 6 colpi extra per poi ucciderlo velocemente....ma quando vado per fare un colpo extra riesce sempre per primo a colpirmi sommando ogni botta mi leva sempre il 20%.....aiutatemi....ke strategia devo adottare????
Comment
-
Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggiosono a una missione di livello C......
condizioni:
1)vinci la battaglia
2)puoi perdere solo il 10% della tua vita
3)infliggi 6 colpi extra al tuo avversario
allora i sei colpi extra nn sono un problema il problema è la vita.....dato ke devo combattere niente meno ke contro neji!!!....ho provato con orochimaru e niente con gaara ce la stavo per fare....io appena inizia la partita con gaara cerco di fare subito 6 colpi extra per poi ucciderlo velocemente....ma quando vado per fare un colpo extra riesce sempre per primo a colpirmi sommando ogni botta mi leva sempre il 20%.....aiutatemi....ke strategia devo adottare????
ti conviene usare naruto ke fa i colpi extra levando poca energia. dopo averli fatti riduci l'energia di neji a poco e fatti colpire finkè la tua lampeggia. poi usa la mossa segreta liv 3 e il gioco è fattosigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
Comment