Originariamente Scritto da neosemy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Aiuti x Naruto Ultimate Ninja x Ps2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FAB Visualizza MessaggioCiao a tutti sono nuovo
avrei bisogno di una mano da giorgio4049 riguardo naruto ultimate ninja
per superare la missione di grado B che bisogna battere kakashi con delle proiezioni come si fa????
le ho provate veramente tutte...
Comment
-
dovete aiutarmi allora:
missione grado B
vinci
sconfiggi il nemico(sakura) entro 30 conteggi
non usare tacniche ne sull'acqua ne su terra.
come cavolo faccio, cioè so che devo fare tecniche in volo ma in 30 conteggi è impossibile anche congli aiuti.
e poi come si fa a cmbi con L1 + R2 e poi X?
grazie tante a chi riesce a rispondermi.MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Tutti trucchi e soluzioni
Comment
-
Aiuto
Originariamente Scritto da Matty3 Visualizza MessaggioNella missione di grado D la pergamena te la porta un alleato (x finire la missione nn devi usarla).
X le proiezioni: ho scritto come si fanno una trentina di volte controllate nei miei post precedenti.
Saleve a tutti!!!
Ma nella missione di livello D io ho giocato già 15 volte, ma tutte le cose che mi ha dato il mio alleato non c'è qualla che mi serve, cioè la "Pergamena corpo istantaneo"!!!
Dopo quandte partite si degna di darti quello che ti serve...!!!
Grazie per chi mi risponde...e spero che qualcuno lo faccia!!!Last edited by Dragon_Fuego; 19 April 2007, 22:37.
Comment
-
Ho Bisogno Di Aiuto!!!!
Originariamente Scritto da Matty3 Visualizza Messaggiose nn ricordo male x le sostituzioni è molto brava Hinata xkè possiede un bonus grazie a cui riescono meglio.
Comunque la bravura resta nel giocatore e nel tempismo.
Ciao, ho un problemino, con le SOSTITUZIONI, quelle di livello C l'ho passato ( a caso aggiungo), m aho visto classe b ce ne sono 2....
Mi potete dire cosa si deve fare per pare le SOSTITUZIONI e quali pulsanti premere (oltre ad avere un buon tempismo come riportato sopra)?
Aiutatemi...!!!
Comment
Comment