Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Aiuti x Naruto Ultimate Ninja x Ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ora sn bloccato in una missione impossibile!!!!! dv li rimedio 9999999999 ryo???

Comment

X gn92
      ti dò un consiglio x trovarli basta ripetere tutte le missioni x + volte è lungo ma divertente!!!
      X Kakashi91
      La missione di distruggere tutto lo fatta dopo 7 tentativi mentre x quella di Orochimaru il mio consiglio è continuare ad usare la tecnica di livello 1 di Sasuke in modo ke nn possa attaccare te e gli oggetti!!!

Comment

Dove si trova la pergamena segreta al villaggio della foglia(campo pratica sopravvivenza)??

Comment

X il risolutore:
          L'ho scritto in un post precedente a pagina 5

Comment

Originariamente Scritto da Matty3 Visualizza Messaggio
            X il risolutore:
            L'ho scritto in un post precedente a pagina 5
            l'ho gia' letto(mi hai salvato)ma non capisco quale e'

Comment

Se nn sbaglio è questo:

campo pratica sopravvivenza:Colpire il manichino a dx per 10/15 volte.

Comment

Nel gioco sono ormai Hokage e sto x portare a termine anke le ultime missioni,essendo nuovo del forum vorrei chiedervi se qualkuno sa dirmi qualcosa riguardo a "Naruto Ultimate Ninja 2"???
                sigpic

Comment

sono nuovo, con proiezioni si intendono le prese
                  jonny94

Comment

sono nuovo e mi potreste spiegare come funziona questo forum
                    jonny94

Comment

Originariamente Scritto da jimmy carradore Visualizza Messaggio
                      sono nuovo e mi potreste spiegare come funziona questo forum
                      guarda, per sapere tutto sul forum leggiti il regolamento. è apposta per questo!

Cmq è vietato parlare di pirateria, sia ben chiaro. è vietato di offendere e dire parolaccie nel forum.

questo è in breve, per saperne di più guardati il regolamento.
                      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

ciao a tutti sn nuovo.. raga ma sn l'unico ke ancora sta facendo le missioni allenamento?nn so km ottenere gli oggetti delle missioni allenamento..potete aiutarmi?

Comment

Originariamente Scritto da FAB Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti sono nuovo
                          avrei bisogno di una mano da giorgio4049 riguardo naruto ultimate ninja
                          per superare la missione di grado B che bisogna battere kakashi con delle proiezioni come si fa????
                          le ho provate veramente tutte...
                          ank'io se mi date la soluzione mi fate davvero un favore

Comment

Ankio Sono Nella Stessa Situazione Di Giorgio4049 Mica Mi Potete Dire Cosa Sono Le Proiezioni.provo Cn Le Prese Ma Nn Funziona

Comment

scs ma io nn lo so io invece ti volevo kiedere cm si superava la missione di livello D quella in cui mi dice di usare più di tre mosse addizionali(contro haku) xfavore risp

Comment

me lo potete dire???????????

Comment

Working...
                                X