Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Aiuti x Naruto Ultimate Ninja x Ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    aiuto missione D

    Originariamente Scritto da camus4 Visualizza Messaggio
    la pergamena corpo istantaneo è quella con la foglia sopra riguardo ai colpi extra sono le prese con tondo indietro
    sono nuovo mi dite cm fare x la missione D addestramento con sasuke

    Comment


    • #92
      raaaaaaaaaaaaaaagaaaaaaaaaaaa mi spiegate x favore cm faccio a superare la mixione cn sasuke di grado D se nn esaurisce mai il chakra?
      heeeeeeeeelpppp

      Comment


      • #93
        Per quella missione missione basta usare Neji o Hinata (il 1° è + forte), attivi il Byakugan con la mossa di livello 2 e poi colpendolo gli togli Chakra quando il suo chakra è a 0 usi la tecnica di livello 1 e il gioco è fatto!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • #94
          Colpi Extra e Proiezioni

          Per tutti quelli che nn sanno come fare i colpi Extra o Addizionali:
          X eseguire i colpi extra bisogna fare + e dopo continuare a premere +.
          Per la missione di Kakashi in cui bisogna usare le proiezioni l' ultima mossa, deve essere una presa (o proiezione) (+ oppure +).

          Comment


          • #95
            Una cosa che non ho completamente appurato di questo gioco (premetto non ce l'ho), perciò vi chiedo una cosa è un picchiaduro e basta o è anche avventura?
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

            Comment


            • #96
              Solo picchiaduro, se ti piace l' avventura dovrai aspettare fino a Marzo.
              Il gioco si chiamerà "Naruto Uzumaki Chronicles" è sarà un Rpg, ho visto alcuni video riguardanti e assomiglia molto a Dinasty Warriors.

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Matty3 Visualizza Messaggio
                Solo picchiaduro, se ti piace l' avventura dovrai aspettare fino a Marzo.
                Il gioco si chiamerà "Naruto Uzumaki Chronicles" è sarà un Rpg, ho visto alcuni video riguardanti e assomiglia molto a Dinasty Warriors.
                Grazie.
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

                Comment


                • #98
                  se vuoi vedere il trailer o altri filmati a riguardo vai a http://www.youtube.com/watch?v=_quk7...elated&search= oppure http://www.youtube.com/watch?v=fYHqwNE5bxk

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Matty3 Visualizza Messaggio
                    se vuoi vedere il trailer o altri filmati a riguardo vai a http://www.youtube.com/watch?v=_quk7...elated&search= oppure http://www.youtube.com/watch?v=fYHqwNE5bxk
                    Grazie ancora. Anche se appena mi hai dato il nome mi era subito venuto in mente di vedere com'era il gioco e sono andato sul sito di You Tube per cercare qualche video. Il trailer che mi hai postato l'avevo visto l'altro invece lo vedo ora.
                    Comunque è un bel gioco.
                    C'è sempre un buon motivo
                    sigpic
                    per sorridere :)

                    Comment


                    • X me è stupendo e nn vedo l'ora ke arrivi in Italia, ho sentito ke uscirà a Marzo ma nn so quando esattamente, comunque sono sicuro ke lo comprerò!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • raga..aiutatemi..nn riesco a fare la missione dove devo battere sakura senza usare tecniche a terra o in acqua..io la attacco saltando..ma a volte erroneamente faccio la mossa a terra..ma e impossibile batterla in 30 secondi cosi..x favore rispondete..grazie in anticipo..

                        Comment


                        • X riuscire a farla ti consiglio di usare lo slancio ninja ( ).
                          X riuscirci in 30 conteggi ti consiglio di usare Sasuke con il Marchio

                          Comment


                          • aiutooo!!!raga devo fare la missione di livello b dv devo battere kakashi entro 20 secondi e cn delle proiezioni..avevate detto ke si faceva cn la mossa extra verso su..ma nn mi convalida la missione..m sapete dire xke?

                            Comment


                            • xkè nn è la mossa extra verso su ma la presa la proiezione.
                              ti consiglio di usare Orochimaru, lo porti a 1 di vita e poi usi la presa.

                              Comment


                              • mi dici la soluzione anke io sn bloccato li...

                                Comment

                                Working...
                                X