Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Aiuti x Naruto Ultimate Ninja x Ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sn hokage xò le xgamene ke nn sono delle missioni di livello S le devi pigliare nella modalità scenario????

Comment

• Originariamente Scritto da ciccio pasticcio Visualizza Messaggio
      sn hokage xò le xgamene ke nn sono delle missioni di livello S le devi pigliare nella modalità scenario????
      Non so dove le devi pigliare, però le devi far comparire tutte, una in ogni livello. Secondo me ti conviene farlo in mod. allenamento. Tu fai così: vai alla missione di grado S e vedi quante pergamene ti mancano. Fanne comparire una in un livello in cui non l'hai mai fatta comparire e vedi se il numero di pergamene che ti mancano è cambiato.

Comment

• chunin e jonin

hei qualcuno di voi sa come si diventa chunin o jonin a naruto ultimateninja 2?

Comment

• Originariamente Scritto da naruto novecode Visualizza Messaggio
          hei qualcuno di voi sa come si diventa chunin o jonin a naruto ultimateninja 2?
          Mi sa che i titoli di chunin o Jonin non esistono in naruto ultimate ninja 2 (mentre a naruto ultimate ninja 1 c'erano in base alle missioni fatte, io ero diventato Hokage facendo tutte le missioni), io ho fatto tutte le missione ho recuperato tutti gli oggetti ma non mi ha mai detto il gioco sei jonin o qualsiasi altro titolo ninja. Strano...
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

• kualk1 mi dice cm si fa a superare la missione di grado C quando 6 contro neji e devi solo usare gli attrezzi ninja??? + ke altro vorrei una strategia...GRAZIE!
            sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• Missione grado D: Addestramento con Neji

Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
              kualk1 mi dice cm si fa a superare la missione di grado C quando 6 contro neji e devi solo usare gli attrezzi ninja??? + ke altro vorrei una strategia...GRAZIE!
              In realtà è una missione di grado D, comunque la strategia migliore è rimanere alla massima distanza e lanciargli Kunai o Shuriken, puoi anche far scadere il tempo del duello la cosa importante è che tu abbia più Vita di Neji.
              Ippolita leggi gli MP
              Spoiler:

Comment

• nAIUto mi son bloccato!!!!

Il problema è il seguente...quando finisce l' avventura?? ho visto che praticamente l' ultimissimo scontro è da fare contro itachi, e sarebbe la battaglia N° 56...unico problema è che io mi sono inchiodato dopo il rilascio del marchio di gedo...diciamo alla battaglia 51...ora non so' come andare avanti...dovrei incontrare ZABUSA x scontrarmici per 3 volte( il primo dei quali dovrebbe richiedere di rimanere in acqua per piu' di 60 secondi come in una delle missioni di grado B mi pare ), poi scontrarmi con kisame ed infine con itachi...solo che nn riesco a trovarli...dove sono??? non so' + dove sbattere la testa, chi riesce ad aiutarmi?????
                Grazie mille in anticipo

Comment

• Ciao, ho letto il messaggio.
                  Quindi se non ho capito male non hai ancora finito la storia, per trovare Zabuza e Kisame dovresti dirigerti verso il nascondiglio di Zabuza dovresti trovarli.
                  Comunque ti consiglio di cercarli in ogni posto (del resto i posti non sono moltissimi). Mentre forse Itachi si trova nel villaggio della foglia sopra il castello Kikyo (non so se si scive così).
                  Cerca bene.
                  Ippolita leggi gli MP
                  Spoiler:

Comment

• io x sconfiggere sasuke che poi lo devo sconfiggere quando ha il chakra a 0 posso usare neji che toglie cn le super mosse un po del suo chakra di sasuke ??????????????????????????''rispondete sn nella pazzia

Comment

• Devi attivare la sua seconda tecnica segreta "il Byakugan" e poi quando sei in status Byakugan ogni colpo che infliggerai al nemico gli toglierai chakra.
                      Comunque ti suggerisco di attaccarlo ai bordi dell'arena in modo da sbatterlo cotro muri o alberi per fargli perdere ulteriore chakra.
                      Ippolita leggi gli MP
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                        Comunque ti suggerisco di attaccarlo ai bordi dell'arena in modo da sbatterlo cotro muri o alberi per fargli perdere ulteriore chakra.
                        Ma per fargli perdere ulteriore chakra puoi semplicemente attaccare con Giù + O, O in modo da sbatterlo per terra.

Comment

• Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                          Ma per fargli perdere ulteriore chakra puoi semplicemente attaccare con Giù + O, O in modo da sbatterlo per terra.
                          Si dovrebbe andar bene anche sbatterlo per terra.
                          Comunque mi diverto molto di più a sbatterli contro il muro (questione di preferenze)
                          Ippolita leggi gli MP
                          Spoiler:

Comment

• comunaue x fargli perdere chakra nella maniera + semplice potete fare l'aqttacco x terra cn naruto (sarebbe giù + cerchio)

Comment

• raga sentite io da poco sn diventato chunin ed ho sbloccato sasuke cn il marchio ma quando lo sblocco l'altro personaggio???????????????????

Comment

• naruto kyuubi lo sblocchi quando hai fatto le missioni di livello B ovvero diventi jonin se mi ricordo bene....
                                ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

Working...
                                X