sn hokage xò le xgamene ke nn sono delle missioni di livello S le devi pigliare nella modalità scenario????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Aiuti x Naruto Ultimate Ninja x Ps2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio pasticcio Visualizza Messaggiosn hokage xò le xgamene ke nn sono delle missioni di livello S le devi pigliare nella modalità scenario????
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto novecode Visualizza Messaggiohei qualcuno di voi sa come si diventa chunin o jonin a naruto ultimateninja 2?
Comment
-
Missione grado D: Addestramento con Neji
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggiokualk1 mi dice cm si fa a superare la missione di grado C quando 6 contro neji e devi solo usare gli attrezzi ninja??? + ke altro vorrei una strategia...GRAZIE!
Comment
-
nAIUto mi son bloccato!!!!
Il problema è il seguente...quando finisce l' avventura?? ho visto che praticamente l' ultimissimo scontro è da fare contro itachi, e sarebbe la battaglia N° 56...unico problema è che io mi sono inchiodato dopo il rilascio del marchio di gedo...diciamo alla battaglia 51...ora non so' come andare avanti...dovrei incontrare ZABUSA x scontrarmici per 3 volte( il primo dei quali dovrebbe richiedere di rimanere in acqua per piu' di 60 secondi come in una delle missioni di grado B mi pare ), poi scontrarmi con kisame ed infine con itachi...solo che nn riesco a trovarli...dove sono??? non so' + dove sbattere la testa, chi riesce ad aiutarmi?????
Grazie mille in anticipo
Comment
-
Ciao, ho letto il messaggio.
Quindi se non ho capito male non hai ancora finito la storia, per trovare Zabuza e Kisame dovresti dirigerti verso il nascondiglio di Zabuza dovresti trovarli.
Comunque ti consiglio di cercarli in ogni posto (del resto i posti non sono moltissimi). Mentre forse Itachi si trova nel villaggio della foglia sopra il castello Kikyo (non so se si scive così).
Cerca bene.
Comment
-
Devi attivare la sua seconda tecnica segreta "il Byakugan" e poi quando sei in status Byakugan ogni colpo che infliggerai al nemico gli toglierai chakra.
Comunque ti suggerisco di attaccarlo ai bordi dell'arena in modo da sbatterlo cotro muri o alberi per fargli perdere ulteriore chakra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioComunque ti suggerisco di attaccarlo ai bordi dell'arena in modo da sbatterlo cotro muri o alberi per fargli perdere ulteriore chakra.
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioMa per fargli perdere ulteriore chakra puoi semplicemente attaccare con Giù + O, O in modo da sbatterlo per terra.
Comunque mi diverto molto di più a sbatterli contro il muro (questione di preferenze)
Comment
-
naruto kyuubi lo sblocchi quando hai fatto le missioni di livello B ovvero diventi jonin se mi ricordo bene..............sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......
Comment
Comment