nn riesco a superare le missioni dove devi sconfiggere neji cn gli attrezzi e quella sakura dove devi rimanere in acqua x + di 30 conteggi aiuto please
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Aiuti x Naruto Ultimate Ninja x Ps2
Collapse
X
-
-
Cerchiamo di contenerci con il linguaggio.
Comunque per la missione di Neji l'unicio modo è scagliargli in continuazione i propri Kunai o Shuriken e quando appaiono i personaggi di supporto prendi i loro oggetti e usali.
Per la missione con Sakura dirigiti subito nell'acqua e stai fermo senza attirare l'attenzione, se Sakura dovesse avvicinarsi lanciagli Kunai o Shuriken per tenerla a distanza, oppure attaccala per farla cadere in acqua e guadagnare tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioCerchiamo di contenerci con il linguaggio.
Comunque per la missione di Neji l'unicio modo è scagliargli in continuazione i propri Kunai o Shuriken e quando appaiono i personaggi di supporto prendi i loro oggetti e usali.
Per la missione con Sakura dirigiti subito nell'acqua e stai fermo senza attirare l'attenzione, se Sakura dovesse avvicinarsi lanciagli Kunai o Shuriken per tenerla a distanza, oppure attaccala per farla cadere in acqua e guadagnare tempo.
grazie ai consigli di tidus detti una volta sola ho superato quelle poche difficoltà che avevo
Comment
-
Originariamente Scritto da shanks Visualizza Messaggioe che cazzo nn riesco a superare le missioni dove devi sconfiggere neji cn gli attrezzi e quella sakura dove devi rimanere in acqua x + di 30 conteggi aiuto pleasesigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
Comment
-
Originariamente Scritto da shanks Visualizza Messaggiosenti tidus ma come faccio a sconfiggere sakura in quella missione dove nn puoi attaccare ne in acqua ne x terra ??????????????????'
-Il primo modo si basa nel prendere Gaara, oltre a lanciargli i vari attrezzi ninja che ti danno gli alleati se si è abbastanza vicino all'avversario... saltando se si preme cerchio farà un attacco aereo molto vasto che avrà più possibilità di colire l'avversario sia che si trovi a terra o in volo.
Comunque per questo metodo ci potrebbe volere molto tempo.
-Invece il secondo metodo è di una semplicità spiazzante:
Prendi un qualsiasi personaggio, poi metti il menu e vai su "scorta oggetti".
Vedrai che ci sarà quasi sicuramente qualche oggetto ninja nella tua scorta (se non ci fosse si possono comprare), ebbene trasferisci gli oggetti offensivi più forti oppure gli attacchi dei personaggi di supporto nella tua scorta attuale di oggetti (si selezionano premendo la freccina verso destra).
Una volta selezionati lanciaglieli e in poco tempo batterai Sakura.
Il secondo metodo è senz'altro il più facile che esista se si vogliono passare quelle missioni dove è vietato utilizzare tecniche sulla terra.
Dimmi se cel'hai fatta...
Comment
-
Originariamente Scritto da shanks Visualizza Messaggiotidus nn ci riesco proprio sn un cesso ehehehe mi sa che un gg di questi ti faccio venire a casa mia và
Comment
-
Originariamente Scritto da shanks Visualizza Messaggiotidus nn ci riesco proprio sn un cesso ehehehe mi sa che un gg di questi ti faccio venire a casa mia và
Comunque vista la situazione l'unica possibilità è nell'utilizzo degli oggetti, se ne hai tanti ti posso assicurare che l'avversario non avrà neanche il tempo di muoversi.
Per questa missione la mia presenza sarebbe sprecata
Comment
-
Originariamente Scritto da shanks Visualizza Messaggioe sopratutto grazie a tidus (a proposito hai msn ??????????????)
Comment
-
Originariamente Scritto da shanks Visualizza Messaggioo tidus senti tu hai prince of persia spirito guerriero ???????????????????'
Comunque la mia filosofia è aiutare chi ha bisogno... (sempre che io abbia giocato al suddetto gioco).
Comment
-
Originariamente Scritto da giorgio4049 Visualizza Messaggioc'ho provato ma mi dà sempre fallimento...ma nessuno ce l'ha stò game????
Comment
Comment