Se qualcuno ha iniziato questo gioco ed è riuscito a ricavare le impronte digitali dagli oggetti...mi aiuti!!!!!é da due giorni che sono sempre ferma allo stesso punto....HELP
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Agatha Christie Assassinio sull'Orient Express
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snaffy Visualizza MessaggioSe qualcuno ha iniziato questo gioco ed è riuscito a ricavare le impronte digitali dagli oggetti...mi aiuti!!!!!é da due giorni che sono sempre ferma allo stesso punto....HELP
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMa per quale consolle è questo gioco?
Comment
-
ciao marik@ la combinazione della cassaforte è giusta, ma devi stare attenta a come inserirla:
Per aprire vai sul 6 a destra, a seguire torna indietro al 6 andando a sinistra e infine vai ancora sul 6 andando a destra.
Fai attezione passa un numero alla volta continuando a cliccare perché è possibile che non venga letto il numero).
Fammi sapere ok??? ciaooooLast edited by osiride; 18 February 2007, 15:59.
Comment
-
Grazie osiride per i consigli ma tutto quello che mi hai scritto l'ho già fatto, ho provato anche ad invertire, ma niente mi risponde sempre che non è la combinazione giusta. Sto impazzendo per poter aprire questa benedetta cassaforte! >(
Anch perchè se non passo questo punto resto bloccata non riesco a proseguire nell'indagine
Comment
-
ciao ma è strano cmq dovresti riuscire ad aprirla...hai seguito punto x punto ciò ke t ho scritto??? C sarà un motivo se nn riesci..
Comment
-
Per marik@
Per aprire la cassaforte si comincia a girarla in senso orario,Praticamente non si deve spostare i 6 tacchette solamente, ma proprio sulla tacchetta numero 6 per 3 volte.sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Xmarik@
....Prego....Prego....Prego...non c'è di che. Se hai bisogno dimmi pure ok? ciaoLast edited by VedovaNera; 20 February 2007, 18:37.sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Ehm!!! rieccomi con un'altro problema spero sia l'ultimo, dopo la cassaforte sono andata avanti nell'indagine e adesso mi tocca far funzionare la radio, ho già collegato la radio alla ciotola di vetro con il succo d'arancia, il bracialetto e la statuetta però adesso devo collgare il coltello ripiegato con i due cavi di rame per usarlo come trasmettitore morse però non ci riesco.cosa devo fare?
Comment
-
x marik@
comunque devi unire il martello il coltello piegato e i chiodi e li unisci tutti e 3 insieme, lo poggi sul tavolo dove c'è la radio e poi colleghi il rame. Comunque la potrai mettere in funzione solo al 3 capitolo quando Poirot ti farà aprire la sua valigiasigpic
Comment
Comment