Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Agatha Christie Assassinio sull'Orient Express

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Agatha Christie Assassinio sull'Orient Express

    Se qualcuno ha iniziato questo gioco ed è riuscito a ricavare le impronte digitali dagli oggetti...mi aiuti!!!!!é da due giorni che sono sempre ferma allo stesso punto....HELP

  • #2
    Originariamente Scritto da Snaffy Visualizza Messaggio
    Se qualcuno ha iniziato questo gioco ed è riuscito a ricavare le impronte digitali dagli oggetti...mi aiuti!!!!!é da due giorni che sono sempre ferma allo stesso punto....HELP
    Anche tu hai agatha christie? beh per raccogliere le impronte basta prendere il pezzo di carbone e distruggerlo con il martello, poi la polverina ottenuta la metti dentro nella pompetta dl sugo, poi utilizzi la pompetta sulle impronte e con il nastro le prendi.

    Comment


    • #3
      Ma per quale consolle è questo gioco?
      NerdMonday

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Ma per quale consolle è questo gioco?
        io ce l'ho per pc

        Comment


        • #5
          anch'io ho la soluzione però non riesco d aprire la cassaforte, la combinazione è 6-6-6 però nel gioco la ragazza mi risponde sempre che la combinazione non è corretta.Qualcuno potrebbe dire come fare per aprirla?

          Comment


          • #6
            ciao marik@ la combinazione della cassaforte è giusta, ma devi stare attenta a come inserirla:
            Per aprire vai sul 6 a destra, a seguire torna indietro al 6 andando a sinistra e infine vai ancora sul 6 andando a destra.
            Fai attezione passa un numero alla volta continuando a cliccare perché è possibile che non venga letto il numero).
            Fammi sapere ok??? ciaoooo
            Last edited by osiride; 18 February 2007, 15:59.
            sigpic
            http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
            http://blog.libero.it/osiris/view.php?

            Comment


            • #7
              Grazie osiride per i consigli ma tutto quello che mi hai scritto l'ho già fatto, ho provato anche ad invertire, ma niente mi risponde sempre che non è la combinazione giusta. Sto impazzendo per poter aprire questa benedetta cassaforte! >(
              Anch perchè se non passo questo punto resto bloccata non riesco a proseguire nell'indagine

              Comment


              • #8
                ciao ma è strano cmq dovresti riuscire ad aprirla...hai seguito punto x punto ciò ke t ho scritto??? C sarà un motivo se nn riesci..
                sigpic
                http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                Comment


                • #9
                  Continuo a non riuscire ad aprire la cassaforte sto quasi per arrendermi, ci passo 20 min. al giorno a provare e riprovare...

                  Comment


                  • #10
                    Per marik@

                    Per aprire la cassaforte si comincia a girarla in senso orario,Praticamente non si deve spostare i 6 tacchette solamente, ma proprio sulla tacchetta numero 6 per 3 volte.
                    sigpic
                    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                    Comment


                    • #11
                      GRAZIE!!!!!!!!!!VedevoNera grazie grazie grazie, finalmento ho aperto la cassafort! Stavo sclerando per aprirla. Va bene adesso scappo al lavoro che sono anche in ritardo.

                      Comment


                      • #12
                        Xmarik@

                        ....Prego....Prego....Prego...non c'è di che. Se hai bisogno dimmi pure ok? ciao
                        Last edited by VedovaNera; 20 February 2007, 18:37.
                        sigpic
                        Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                        Comment


                        • #13
                          Ehm!!! rieccomi con un'altro problema spero sia l'ultimo, dopo la cassaforte sono andata avanti nell'indagine e adesso mi tocca far funzionare la radio, ho già collegato la radio alla ciotola di vetro con il succo d'arancia, il bracialetto e la statuetta però adesso devo collgare il coltello ripiegato con i due cavi di rame per usarlo come trasmettitore morse però non ci riesco.cosa devo fare?

                          Comment


                          • #14
                            x marik@

                            comunque devi unire il martello il coltello piegato e i chiodi e li unisci tutti e 3 insieme, lo poggi sul tavolo dove c'è la radio e poi colleghi il rame. Comunque la potrai mettere in funzione solo al 3 capitolo quando Poirot ti farà aprire la sua valigia
                            sigpic
                            Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                            Comment


                            • #15
                              ^^

                              Marik@ fammi sapere se è tutto ok..Ciao)
                              sigpic
                              Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                              Comment

                              Working...
                              X