Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Come temevo ho bisogno ancora del tuo aiuto.Allora dopo che ho comunicato con Barnaby alla radio e fatto un'altro giro di interrogatorio non capisco adesso cosa devo fare...Poirot mi dice di continuare a cercare indizi sul treno ma ho girato e rigirato ma nonho trovato nulla, ci sono solo 2 cose che mi insospettiscono:
1) il secondo bagno della carrozza per Calais prima era aperto adesso è chiuso a chiave, lo devo aprire?se sì come faccio?perchè ho provato di tutto.
2)per caso centra nulla la stanza di sicurezza nel vagone bagagli? perchè anche quella adesso è nuovamente chiusa a chiave.
devi andare a fare raporto con Poirot che ti dice di parlare con un certo barnaby, poi vai nella sua valigia e prendi la lettera. Dopodiche recati alla radio
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
devi andare a fare raporto con Poirot che ti dice di parlare con un certo barnaby, poi vai nella sua valigia e prendi la lettera. Dopodiche recati alla radio
Sì ma questo l'ho già fatto? dopo che ho comunicato con barnaby e ricevo tutte le info necessarie per fare un'altro interrogatorio ai passeggeri, dopo cosa faccio?
OH!!! finalmente ho finito...ho dovuto consultare la soluzione in inglese per finire il gioco. Cmq grazie a tutti per l'aiuto in particolare a vedovanera.
CIAO!!!
Ok, ho inserito la polverina nella pompetta, rilevato l'impronta ma nn riesco a prenderla con il nastro biadesivo,mi dice che devo abbinarlo a qualcos'altro.... ke devo fare mi sta facendo diventare matta!!!!!!!!!!!!
Ok, ho inserito la polverina nella pompetta, rilevato l'impronta ma nn riesco a prenderla con il nastro biadesivo,mi dice che devo abbinarlo a qualcos'altro.... ke devo fare mi sta facendo diventare matta!!!!!!!!!!!!
sissi prova a cercare sul sito puntaeclicca.it di solito trovi le recensioni completa a sti giochi , io la trovai li
Comment