Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto: Prince of Persia:Warrior Within

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto: Prince of Persia:Warrior Within

Ragazzi sono nuovo di qui ma siete la mia ultima speranza...non so più come fare...sono nel capitolo " Un trono e una maschera - Prigione - Passato", e dopo aver evitato le varie trappole, essermi impossessato della Spada dello Scorpione e aver ucciso tutti i nemici, mi trovo davanti ad un muro crepato, che, stando a ciò ke dice il tutorial, dovrebbe rompersi premendo il tasto di attacco...ma il mio nn ha alcuna intenzione di rompersi...continuo a premere il tasto indicato ma il muro nn cade...che si tratti di un bug??

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono nuovo di qui ma siete la mia ultima speranza...non so più come fare...sono nel capitolo " Un trono e una maschera - Prigione - Passato", e dopo aver evitato le varie trappole, essermi impossessato della Spada dello Scorpione e aver ucciso tutti i nemici, mi trovo davanti ad un muro crepato, che, stando a ciò ke dice il tutorial, dovrebbe rompersi premendo il tasto di attacco...ma il mio nn ha alcuna intenzione di rompersi...continuo a premere il tasto indicato ma il muro nn cade...che si tratti di un bug??
    nn credo prova a tenere premuto il tasto di attacco, carica la spada e rilascia il colpo
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Comment

prova anocra, saltagli sulla schiena e premi ogni volta il tasto azione quando si illumina il pugnale, così riuscirai sicuramente a accecarlo