Ragazzi sono nuovo di qui ma siete la mia ultima speranza...non so più come fare...sono nel capitolo " Un trono e una maschera - Prigione - Passato", e dopo aver evitato le varie trappole, essermi impossessato della Spada dello Scorpione e aver ucciso tutti i nemici, mi trovo davanti ad un muro crepato, che, stando a ciò ke dice il tutorial, dovrebbe rompersi premendo il tasto di attacco...ma il mio nn ha alcuna intenzione di rompersi...continuo a premere il tasto indicato ma il muro nn cade...che si tratti di un bug??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto: Prince of Persia:Warrior Within
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioRagazzi sono nuovo di qui ma siete la mia ultima speranza...non so più come fare...sono nel capitolo " Un trono e una maschera - Prigione - Passato", e dopo aver evitato le varie trappole, essermi impossessato della Spada dello Scorpione e aver ucciso tutti i nemici, mi trovo davanti ad un muro crepato, che, stando a ciò ke dice il tutorial, dovrebbe rompersi premendo il tasto di attacco...ma il mio nn ha alcuna intenzione di rompersi...continuo a premere il tasto indicato ma il muro nn cade...che si tratti di un bug??ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
-
prova anocra, saltagli sulla schiena e premi ogni volta il tasto azione quando si illumina il pugnale, così riuscirai sicuramente a accecarloogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
PoP 3
Ciao Max...In PoP3 KLOMPA è il senza mascella sto bastardissimo ...non ce la faccio a cavargli gli occhi mannaggia la paletta...Sono circa 8 giorni che ci provo ma mi scaraventa per terra ogni volta che salgo sulla sua spalla (Mi sembra di stare su un rinoceronte impazzito)...Uffsigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
Comment