Ciao a tutti!!!!Avrei un piccolo problema nel primo dungeon...non riesco a trovare il boomerang e non riesco a liberare l'ultima scimmietta nella stanza con i mostri che sbucano fuori dalle piastrelle!!!Vi prego aiutatemi!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto per zelda twilight princess!!!
Collapse
X
-
allora per prima cosa devi andare in alto dove troverai una porta chiusa da un masso.......tu devi andare aavanti fino a quando trovi un ragno bomba che lo dovrai trasportare fino a quella porta e cosi andando avanti troverai il bumerang
ps:il mostro bomba lo potrai prendere in mano e potrai trasportarlo senza mai lanciarlo fino alla pietra.......ci sono 2 mostri bomba tu devi prendere quello che si trova sopra una roccia dove puoi arrivarci arrampicandoti su delle pianticelle che crescono...........quando riuscirai a prendere tutte le scimmie dovrai aprire una porta e fidati quello sara il vero problemaLast edited by songoku ssj4; 07 January 2007, 13:58.
-
Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza Messaggioallora per prima cosa devi andare in alto dove troverai una porta chiusa da un masso.......tu devi andare aavanti fino a quando trovi un ragno bomba che lo dovrai trasportare fino a quella porta e cosi andando avanti troverai il bumerang
ps:il mostro bomba lo potrai prendere in mano e potrai trasportarlo senza mai lanciarlo fino alla pietra.......ci sono 2 mostri bomba tu devi prendere quello che si trova sopra una roccia dove puoi arrivarci arrampicandoti su delle pianticelle che crescono...........quando riuscirai a prendere tutte le scimmie dovrai aprire una porta e fidati quello sara il vero problemaSpace Invader:storm:
Comment
-
Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza Messaggiounaa domanda .............ma tu dove eri arrivato?Space Invader:storm:
Comment
-
adesso....scusami tanto io sapevo come risolvere questo enigma solo che ho capito in modo sbaglioto(pensavo ke eri da un'altra parte....
io ho appena preso tutti i cristalli oscuri e non è bello se sei un appassionato di zelda......se tu hai giocato ad altri zelda con questo rimarrai deluso ma non per le cose ke fai ma per la storia....non ti dico altro se no ti faccio perdere il gusto .....buon divertimento
Comment
-
Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza Messaggiomi rimangio quel ke ho detto sul fatto ke è stato dludente ....secondo me si meritava anke 10/10......a proposito tu hai zelda per gamecube o per wii?io c'e ,lo per wiiSpace Invader:storm:
Comment
-
Aiuto TP
Ho appena preso il 1° frammento di specchio nella casa dello ieti, e adesso tocca al 2°, che si trova nella foresta sacra vado e c'è un uomo che mi dice di prendere la sua gallina per raggiungere la foresta, arrivo dentro la foresta e mi appare davanti un mostricciattolo con una tromba per richiamare dei mostri lo seguo e lo coplisco fino che arriva davanti ad un muro e fa apparire un entrata, entro faccio cadere un masso davanti a me e vedo una statua che sembra bloccare un entrata ma non so come fare!
Insomma non so come prendere il 2° frammento di specchio! Me lo potreste dire?
Comment
-
Aiuto!!
Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza Messaggiocomunque se hai bisogno di aiuto basta kiedere a me con un messaggio privato tanto io l'o finito
Comment
-
aiuto per zelda twilight princess!!!
Originariamente Scritto da Uriel Visualizza Messaggiociao a tutti!...scusate ma avrei un problemino....in zelda tp nel tempio della foresta sacra ;riesco ad animare la statua e a trasportarla nella prima campana,ma mi blocco in una stanza circolare con una "macchina" che emette laser nel centro e delle lame che gli ruotano attorno(non so se sono riuscito a spiegarmi)c'e' un gradino che dovrei far alzare ma non trovo il "tasto" nascosto!! vi prego aiutatemi!!!!!
Ciao Uriel
per sbloccare il ''gradino'' devi salire sopra ed affrontare i dungeon successivi
Mauro
Comment
-
Originariamente Scritto da mauro Visualizza MessaggioCiao Uriel
per sbloccare il ''gradino'' devi salire sopra ed affrontare i dungeon successivi
Mauro
Comment
Comment