Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per zelda twilight princess!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ancora io!

    Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
    Ciao Uriel
    per sbloccare il ''gradino'' devi salire sopra ed affrontare i dungeon successivi
    Mauro
    ..........Ecco ci risiamo!!!sono di nuovo bloccato!!ho rianimato tutte le statue per completare un diario per andare alla citta' volante,tranne una,quella nella terra di FIrone nella valle con la nebbia.Nonostante sia segnata sulla mappa e riesca a vedere uno scrigno nelle sue vicinanze,non riesco a trovarla.Cosa dovrei fare?? UN saluto Uriel

    Comment


    • #17
      aiuto per zelda twilight princess!!!

      Originariamente Scritto da Uriel Visualizza Messaggio
      ..........Ecco ci risiamo!!!sono di nuovo bloccato!!ho rianimato tutte le statue per completare un diario per andare alla citta' volante,tranne una,quella nella terra di FIrone nella valle con la nebbia.Nonostante sia segnata sulla mappa e riesca a vedere uno scrigno nelle sue vicinanze,non riesco a trovarla.Cosa dovrei fare?? UN saluto Uriel
      Ciao Uriel
      Non capisco dove ti sei arenato.Spiegati con maggior precisione e vedro' di aiutarti
      Mauro

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
        Ciao Uriel
        Non capisco dove ti sei arenato.Spiegati con maggior precisione e vedro' di aiutarti
        Mauro
        Ciao vediamo se riesco a spiegarmi...(sara' un'impresa!).Ho appena ottenuto il secondo frammento dello specchio,ho fatto tornare la memoria alla ragazza,e ottenuto una parte di diario che fa tornare utilizzabile lo scettro(appena uscito dal "labirinto" era scarico!).Ora mi hanno segnato sulla mappa le statue che devo attivare con lo scettro,le ho attivate tutte tranne una,ovvero quella nella valle con la nebbia(nella terra di FIRONE se non ricordo male!).Non riesco proprio a trovarla ne da uomo ne da lupo,deve essere nascosta...ma dove?????????!!
        P.s. se riesci ad aiutarmi potrei pensare di farti un regalino per Natale..............
        Grazie Uriel

        Comment


        • #19
          aiuto

          Ciao aiutami sono blocato nella citta volante dopo che e crolato il ponte che deve fare????????'

          Comment


          • #20
            aiuto per zelda twilight princess!!!

            Originariamente Scritto da Big-Alb- Visualizza Messaggio
            Ciao aiutami sono blocato nella citta volante dopo che e crolato il ponte che deve fare????????'
            Ciao Big-Alb-
            Devi ritornare indietro ed andare sull'altra porta (per intenderci quella a destra -nel salone- principale) ed affrontare tutta la sequenza di eventi richiesti!
            Mauro

            Comment


            • #21
              Scusate...qualcuno mi spiega come cacchio si accende il cannone nella casa del gigante ?!?!! ?!?! ?!
              mi sento troppo andicappato !
              Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

              Comment

              Working...
              X