Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con tenkaichi 2??????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho capito io, ma una volta attivato con la password, avra' dei valori che ne giustifichino il livello di 160, o no?
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
      ho capito io, ma una volta attivato con la password, avra' dei valori che ne giustifichino il livello di 160, o no?
      A quanto pare no e se non mi sbaglio sarà addirittura possibile inserire oggetti in più dato che nonostante il livello 160 non c'è alcun oggetto........ma appena accendo il gioco verificherò da me......
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• ah.
        evidentemente sara' il caso che provi ad usare una di queste password prima di sparare altre minchiate.
        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
          ah.
          evidentemente sara' il caso che provi ad usare una di queste password prima di sparare altre minchiate.

le mie deduzioni si basano su riferimenti al tenkaichi 1.....solo li ho mai inserito una password ....quì non l'ho ancora fatto perchè mi sto concentrando ad allenare tutti i personaggi al massimo....bell'impresa, vero?

Comment

• scusa riddik ti devo chiedere perchè quando metto le password ne posso mettere alcune e non tutte??
            se lo sai risp.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              scusa riddik ti devo chiedere perchè quando metto le password ne posso mettere alcune e non tutte??
              se lo sai risp.
              Spiegati meglio......

Comment

• salve sono nuovo,vorrei sapere come si effettuano le fusioni
                risp e grazie
                l'inganno globale esiste!!!!!!
                riferimenti=http://it.youtube.com/watch?v=ZYm4VKFQeMY

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                  Spiegati meglio......
                  Quello che volevo dire è che non ho abbastanza spazio, dove dei personaggi, per inserire altre password. Percaso c'è un limite?

Comment

scusa riddik ti devo chiedere perchè quando metto le password ne posso mettere alcune e non tutte??
                    se lo sai risp.
                    posso supporre che se nel gioco non hai ancora sbloccato qualche personaggio, tipo goku ssj4, allora non ti permetta di inserire la password per averlo.

Comment

• invece no.
                      Puoi inserire qualsiasi personaggio, anche se non lo hai sbloccato.

Comment

Quello che volevo dire è che non ho abbastanza spazio, dove dei personaggi, per inserire altre password. Percaso c'è un limite?
                        certo che c'è un limite....se non mi sbaglio è 5!

Comment

• Originariamente Scritto da edo94 Visualizza Messaggio
                          salve sono nuovo,vorrei sapere come si effettuano le fusioni
                          risp e grazie
                          anche io
                          The pawer is nothing withauth the control

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta 6° Visualizza Messaggio
                            anche io
                            intendi mentre stai giocando oppure con gli oggetti?

Comment

• intendo gli oggetti
                              io vado dove c'e re kaio e a fusione z, dopodikè metto 2 oggetti e mi dice che la fusione nn va bene.....why?
                              l'inganno globale esiste!!!!!!
                              riferimenti=http://it.youtube.com/watch?v=ZYm4VKFQeMY

Comment

• se ti dice che non va bene o non hai gli oggetti fusione(che compri da baba) oppure sbagli la combinazione corretta.......ho postato pagine dietro un'utilissima lista......buona fortuna

Comment

Working...
                                X