ho capito io, ma una volta attivato con la password, avra' dei valori che ne giustifichino il livello di 160, o no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi con tenkaichi 2??????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggioho capito io, ma una volta attivato con la password, avra' dei valori che ne giustifichino il livello di 160, o no?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
ah.
evidentemente sara' il caso che provi ad usare una di queste password prima di sparare altre minchiate.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggioah.
evidentemente sara' il caso che provi ad usare una di queste password prima di sparare altre minchiate.
le mie deduzioni si basano su riferimenti al tenkaichi 1.....solo li ho mai inserito una password ....quì non l'ho ancora fatto perchè mi sto concentrando ad allenare tutti i personaggi al massimo....bell'impresa, vero?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioscusa riddik ti devo chiedere perchè quando metto le password ne posso mettere alcune e non tutte??
se lo sai risp.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioSpiegati meglio......
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioscusa riddik ti devo chiedere perchè quando metto le password ne posso mettere alcune e non tutte??
se lo sai risp.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioQuello che volevo dire è che non ho abbastanza spazio, dove dei personaggi, per inserire altre password. Percaso c'è un limite?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da edo94 Visualizza Messaggiosalve sono nuovo,vorrei sapere come si effettuano le fusioni
risp e grazieThe pawer is nothing withauth the control
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta 6° Visualizza Messaggioanche iosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment