Giocando a battaglia suprema (specialmente alla difficoltà massima) il ivello sale molto velocemente.....più tecniche diverse usi più il livello si incrementerà in ogni aspetto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi con tenkaichi 2??????
Collapse
X
-
Forse Sembrerò Scemo, Ma Ho Trovato Alievo Di M.muten Ma Nn Trovo La Maskera Della Volpe, Sai Sirmi Dv Si Trova? Grazie In Anticipo X La PazienzaSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Grazie mille, 6 un eroe, stavo impazzendo e mi hai salvatoSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza MessaggioGrazie mille, 6 un eroe, stavo impazzendo e mi hai salvato
GUARDATE LA MODIFICA A PAGINA 1Last edited by {_Riddick_}; 15 March 2007, 21:00.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
scusa Riddick, ci sto giocando anch'io a questo tenkaichi2 (veramente bello), ed il mio dubbio e' questo: ho letto piu' volte di password per personaggi di livello 160 (!), ma io con Goku sono arrivato al limite, i valori non salgono piu' perche' sono tutti a 19, ed il suo livello e' 122. come puo' arrivare a 160 allora?CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Scusate il ritardo ma per alcuni problemi non ho potuto postare prima di adesso...ma veniamo a noi:
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggioscusa Riddick, ci sto giocando anch'io a questo tenkaichi2 (veramente bello), ed il mio dubbio e' questo: ho letto piu' volte di password per personaggi di livello 160 (!), ma io con Goku sono arrivato al limite, i valori non salgono piu' perche' sono tutti a 19, ed il suo livello e' 122. come puo' arrivare a 160 allora?
Il livello 160 è raggiungibbile solamente attraverso le password.
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioriddik anch'io ho finito al 100% ma come si fanno ad avere tutti gli oggetti??
grazie per le tue psw su dbzbt2 sono utilissime!!!!! aspetto tua risp.
Originariamente Scritto da Vegeta 6° Visualizza MessaggioAnc'io ho finito dbz al 100%,se vi manca qlc personaggio ditela ce li ho ttsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_}Certamente........ogni personaggio ha un suo limite, ovvero il livello finale (ad esempio) di goku, non potrà mai essere quanto quello finale di goku ssj4......ogni personaggio è progettato per avere un suo limite, e ciò è dovuto anche per il fatto della presenza di blocchi.....i quali, sbloccandoli fanno perdere l'opportunità di inserire i +19.......molto utili sono infatti deglio oggetti che incontrerai che ti permetteranno di avere slot+2 e att.supr. +15 .....capisci?
Il livello 160 è raggiungibbile solamente attraverso le password.
Goku e Goku ssj4 hanno lo stesso limite, 122, perche' e' pur vero che il secondo ha una solt libera in piu', ma e' altrettanto vero che ne ha comunque 2 bloccate, percio' equipaggiando goku con uno slot +3, ed il ssj4 con uno slot+2, sono esattamente nella stessa situazione. inoltre anche supponendo di avere tutti gli slot liberi il livello massimo dovrebbe essere 141 (122+19), mi pare.
ad onor del vero non ho ancora provato ad usare le password che hai postato, pero' a leggere le proprieta' dei vari personaggi mi sembra di ricordare che erano tutti da 99, ed alcuni anche meno, non 160.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggioscusa se insisto, non voglio sembrare polemico, e' solo per capire.
Goku e Goku ssj4 hanno lo stesso limite, 122, perche' e' pur vero che il secondo ha una solt libera in piu', ma e' altrettanto vero che ne ha comunque 2 bloccate, percio' equipaggiando goku con uno slot +3, ed il ssj4 con uno slot+2, sono esattamente nella stessa situazione. inoltre anche supponendo di avere tutti gli slot liberi il livello massimo dovrebbe essere 141 (122+19), mi pare.
ad onor del vero non ho ancora provato ad usare le password che hai postato, pero' a leggere le proprieta' dei vari personaggi mi sembra di ricordare che erano tutti da 99, ed alcuni anche meno, non 160.
E' pur vero che se si utilizzano i +2 per goku e +3 per l'altro sono alla pari, tuttavia devi sapere che per ottenere un personaggio ancora più forte è più conveniente utilizzare non quegli oggetti bensi altri(gialli) che non solo sbloccano le slot ma potenziano persino il personaggio......ad esempio c'è un oggetto che fa contemporaneamente slot +2 e att.supremo +15. In tal modo avresti sicuramente un vantaggio superiore in quanto solitamente gli slot +3 non potenziano il personaggio più di tanto (se ci sono delle eccezioni vedrò di postarle al più presto...)
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiograzie riddik cmq nn vorrei sembrare un tipo esagerato però sai anche le combinazioni per ottenere gli oggetti gialli , si fanno unendo quelli viola oppure quelli gialli e quelli viola??
Unendo gli oggetti viola tra di loro o con quelli verdi otterrai solo personaggi.....ok?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioTranquillo porre dubbi e domande è un tuo diritto e in questo caso un dovere, affinche possa chiarirti i dubbi.
E' pur vero che se si utilizzano i +2 per goku e +3 per l'altro sono alla pari, tuttavia devi sapere che per ottenere un personaggio ancora più forte è più conveniente utilizzare non quegli oggetti bensi altri(gialli) che non solo sbloccano le slot ma potenziano persino il personaggio......ad esempio c'è un oggetto che fa contemporaneamente slot +2 e att.supremo +15. In tal modo avresti sicuramente un vantaggio superiore in quanto solitamente gli slot +3 non potenziano il personaggio più di tanto (se ci sono delle eccezioni vedrò di postarle al più presto...)
io non le ho mai usate finora ste sfere gialle, perche' mi parevano poco utili, quindi non so se poi crescono di livello con l'allenamento, come le blu, oppure no. ma credo di no, perche' non hanno valori numerici a fianco. percio' bisognerebbe trovarne una gia' potenziata a palla.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggioah... non sapevo esistesse una sfera gialla del genere... in effetti se esistesse una sfera che moltiplica gli slot, e potenzia 2 attitudini per 19 si raggiungerebbe proprio un livello di 160.
io non le ho mai usate finora ste sfere gialle, perche' mi parevano poco utili, quindi non so se poi crescono di livello con l'allenamento, come le blu, oppure no. ma credo di no, perche' non hanno valori numerici a fianco. percio' bisognerebbe trovarne una gia' potenziata a palla.
Spero di esserti stato utilesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment