Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Una è quella di radish buono, un'altra è quella del torneo con goku piccolo e l'altra è lo scontro ideale senza majin bu, sempre se mi ricordo bene, ma sul come si sbloccano non mi sbaglio di sicuro
ovviamente con goku piccolo non intendo --->
Last edited by {_Riddick_}; 06 settembre 2007, 15:45.
Carissimo Riddick finalmente mi sono fatto ridare tenkaichi 2 e ti posso dire la mossa che non riesco a fare . Usando Goku normale c'è una mossa chiamata immagine residua simulata.
X utilizzarla dice "con tasto attacco caric." e sotto c'è Rotondo/X/Triangolo/Quadrato
non riesco proprio a capirla .
Ultima cosa che personaggio hai usato contro gogeta ssj4 ?
un'altra cosa sono al 99% di completamento degli orecchini , domani ti scriverò quelli che mi mancano.
Aspetto la tua risposta saluti da STECCIO
Hola Riddik!! Completando tutte le torri di Balzar e i capitoli della storia a difficoltà "tre stelline" (la più difficile) si ottiene qualcosa o è fine a se stessa???
sigpic
Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!
Carissimo Riddick finalmente mi sono fatto ridare tenkaichi 2 e ti posso dire la mossa che non riesco a fare . Usando Goku normale c'è una mossa chiamata immagine residua simulata.
X utilizzarla dice "con tasto attacco caric." e sotto c'è Rotondo/X/Triangolo/Quadrato
non riesco proprio a capirla .
Ultima cosa che personaggio hai usato contro gogeta ssj4 ?
un'altra cosa sono al 99% di completamento degli orecchini , domani ti scriverò quelli che mi mancano.
Aspetto la tua risposta saluti da STECCIO
Hola Riddik!! Completando tutte le torri di Balzar e i capitoli della storia a difficoltà "tre stelline" (la più difficile) si ottiene qualcosa o è fine a se stessa???
Si ottengono vari oggetti tra cui uno che non trovi da nessuno altra parte
Comment