OK Grazie Rog... Vabbè Visto Che Mi Hai Aiutato Grazie {_Riddick_}
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi con tenkaichi 2??????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza MessaggioOK Grazie Rog... Vabbè Visto Che Mi Hai Aiutato Grazie {_Riddick_}sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza MessaggioSpoiler:Ogni Volta Che Leggo I Tuoi Post Cado a TerraSpoiler:anche iosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioSpoiler:anche ioSpoiler:Ecco Appunto
Comunque Quali Sno Le Altre Saghe?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza MessaggioSpoiler:Ecco Appunto
Comunque Quali Sno Le Altre Saghe?
ovviamente con goku piccolo non intendo --->
Last edited by {_Riddick_}; 06 September 2007, 15:45.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Carissimo Riddick finalmente mi sono fatto ridare tenkaichi 2 e ti posso dire la mossa che non riesco a fare . Usando Goku normale c'è una mossa chiamata immagine residua simulata.
X utilizzarla dice "con tasto attacco caric." e sotto c'è
Rotondo/X/Triangolo/Quadrato
non riesco proprio a capirla .
Ultima cosa che personaggio hai usato contro gogeta ssj4 ?
un'altra cosa sono al 99% di completamento degli orecchini , domani ti scriverò quelli che mi mancano.
Aspetto la tua risposta saluti da STECCIO
Comment
-
-
Originariamente Scritto da steccio Visualizza MessaggioCarissimo Riddick finalmente mi sono fatto ridare tenkaichi 2 e ti posso dire la mossa che non riesco a fare . Usando Goku normale c'è una mossa chiamata immagine residua simulata.
X utilizzarla dice "con tasto attacco caric." e sotto c'è
Rotondo/X/Triangolo/Quadrato
non riesco proprio a capirla .
Ultima cosa che personaggio hai usato contro gogeta ssj4 ?
un'altra cosa sono al 99% di completamento degli orecchini , domani ti scriverò quelli che mi mancano.
Aspetto la tua risposta saluti da STECCIO
Originariamente Scritto da hunk111 Visualizza Messaggiosai come si sblocca vegeta junior???
Originariamente Scritto da steccio Visualizza MessaggioVegeta con il rilevatore ?
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioHola Riddik!! Completando tutte le torri di Balzar e i capitoli della storia a difficoltà "tre stelline" (la più difficile) si ottiene qualcosa o è fine a se stessa???
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioMondo crudeleeee! Non dirmi che mi abbandoni proprio ora Riddik!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment