Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
riddick anche io ho finito il gioco al 100% solo che i miei personaggi non sono allenati,so di chiederti tanto . mi potresti dare tutte le password che funzionano dei vari personaggi al 160??????????? .ti prego!!!!!!!!!!!!!!!
ma figurati.......dimmi i personaggi che ti servono e ti posterò le passwords....
va be goku ,vegeta e le fusion (o le fusion sono integrate con il livello del personaggio ?)cm queste ,appena puoi e senza impegno mi potresti mettere quelle di tutti i tuoi personaggi ????
Password: eGVJO- bhCaZd JFVsU(
dqX*-L HNSIVW Xi(T-v
Level: 99
Health: +16
Ki: +16
Attack: +17
Guard: +17
Arts: +17
Ability: +0
Com: +16
Capsule (s): Power Blitz x 2, Energy Field x 2, Accel Dance x 2, and Power
Amplification System
ti ringrazio sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
usi messenger ? se si mi invii un mess privato con il tuo indirizzo ??????????????????
cm mi servono solo i codici mi potrsti inviare solo la lista perche se no mi tocca stampare 200 pagine (prima o poi mi mandi a f.....o)
spiacente non uso msn
in che senso ti servono solo i codici?????? quelli che sono??????
(selezioni quelle che ti servono e le incolli in un documento nuovo...poichè quelle sono tutte le alternative secondo le necessità.....ad esempio se vuoi una fusione (es: gogeta) con le caratteristiche di goku o vegeta.....capito???)
in che senso ti servono solo i codici?????? quelli che sono??????
(selezioni quelle che ti servono e le incolli in un documento nuovo...poichè quelle sono tutte le alternative secondo le necessità.....ad esempio se vuoi una fusione (es: gogeta) con le caratteristiche di goku o vegeta.....capito???)
ma funzionano tutti ????? comunque farò copia e incolla come dici te
ma non hocapito cosa mi hai detto dopo?????le caratteristiche di goku e vegeta??
ma funzionano tutti ????? comunque farò copia e incolla come dici te
ma non hocapito cosa mi hai detto dopo?????le caratteristiche di goku e vegeta??
ti spiego.......per ogni fusione ne esistono 2 tipi........1 che ha le caratteristiche di un personaggio e 1 con le altre........ad esempio: ci sono 2 gogeta......1 che presenta i valori di goku e uno che ha i valori di vegeta ...... comprendi?????
Comment