grazie però poi nel combattimento tipo duello cosa scegli ev. z pers. o norm. ???????????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi con tenkaichi 2??????
Collapse
X
-
a... poi quanti draghi malvagi ci sono oltr ai due shenron sai quelli della settima sfera... se ci sono più di quelli mi puoi dire come faccio a trovarli...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
scusa ti starò sicuramente scocciando però ti chiedo l'ultimissima cosa poi basta... quando fai evol.z le mosse rimangono le stesse e poi x potenziare basta che faccio avv. del drago con quel personaggio e si laza di livello... poi posso usarlo al livello che ha raggionto onei duelli... i tornei ecc... giusto???????????????????????????????????????????Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Esattamente.....quando potenzi un personaggio e salvi sulla memory quello rimane a quel livello!! bello no ?
Il super sajan 5° non è altro il costume alternativo di gogeta ssj4.......la versione giapponese è identica.......sono sempre le solite cavolate di alcuni utenti.....
Non mi sei affatto di intralcio e ne mi dai fastidio, anzi mi fa piacere dare una mano!!! Se hai ancora bisogno non esitare e chiedisigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioho evoluto goku ssj 4 ed è al 53... ma poi in avv z non aumenta... come faccio?????????????????????????????????
Seleziona difficoltà 2(minimo) e fatti più volte qualche livello
I risultati sono garantitisigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
sono sempre io ma ad esempio dopo che ho vinto in battaglia suprema... di fianco al nome c'è la freccia giù...quanto tempo ci vuole prima che superi l'attuale livello??Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
Comment