Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con tenkaichi 2??????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da edo94 Visualizza Messaggio
    intendo gli oggetti
    io vado dove c'e re kaio e a fusione z, dopodikè metto 2 oggetti e mi dice che la fusione nn va bene.....why?
    Non devi fare altro che cercare la recensione di DBZBT2 qui su Gamesurf ed andare alla voce trucchi...Niente di più semplice!
    Save Andrew Ryan!

Comment

• io dicevo mentre si gioca
      The pawer is nothing withauth the control

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta 6° Visualizza Messaggio
        io dicevo mentre si gioca
        Si effettuano in base al caso....ad esempio.....vegetto: devi avere 5 sferette(i pallini gialli ) ed avere in "panchina" vegeta.......per effettuarla correttamente devi portare entrambi i personaggi allo stadio normale e poi, con uno dei due, premere la combinazione riportata alla fine della lista mosse del personaggio....così sceglierai se ottenere gogeta o vegetto.......
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• finalmente sono riuscito ad ottenere un personaggio di livello 160, e senza password, anche perche' di pw che avessero realmente personaggi di quel livello non ne ho ancora viste. purtroppo l'allenamento non serve a nulla, con questo metodo il limite e' sempre 122, tranne per hildegarn, mi pare, che avendo tutti gli slot liberi ha un limite di 141. per arrivare a 160 servono doverosamente tutte sfere gialle (o arancio), il che toglie un po' di gusto al gioco secondo me.
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
            per arrivare a 160 servono doverosamente tutte sfere gialle (o arancio), il che toglie un po' di gusto al gioco secondo me.
            Cosa intendi?

Comment

• intendo che per arrivare a 160 mi pare che l'unico metodo sia equipaggiare 5 sfere del tipo "titolo tenkaichi" e "bacio n18" (3 di un tipo e 2 di un'altro per esempio). di conseguenza devi togliere tutti i potenziamenti che hai sviluppato con tanti combattimenti, e anche lasciarne 1 non avrebbe molto senso, visto che sarebbe inutile. percio' e' solo una questione di quante sfere del drago raccogli e quante volte esaudisci i desideri. in seguito, con altri personaggi, l'impressione e' che sia un po' insensato allenarli ancora, quando sarebbe molto piu' redditizio collezionare sfere del drago a ripetizione.
              CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

intendo che per arrivare a 160 mi pare che l'unico metodo sia equipaggiare 5 sfere del tipo "titolo tenkaichi" e "bacio n18" (3 di un tipo e 2 di un'altro per esempio). di conseguenza devi togliere tutti i potenziamenti che hai sviluppato con tanti combattimenti, e anche lasciarne 1 non avrebbe molto senso, visto che sarebbe inutile. percio' e' solo una questione di quante sfere del drago raccogli e quante volte esaudisci i desideri. in seguito, con altri personaggi, l'impressione e' che sia un po' insensato allenarli ancora, quando sarebbe molto piu' redditizio collezionare sfere del drago a ripetizione.
                Potrebbe essere un'idea
                Imbroglione....

Comment

• se mi proponi un metodo diverso...

Comment

se mi proponi un metodo diverso...
                    Ma che! Anzi!
                    in questi giorni sto elaborando delle strategie per potenziare e rendere invincibbili anche i personaggi più scarsi...con ottimi risultati
                    non appena finisco posto qualcosa

Comment

• beh, in questo senso, un personaggio che da subito mi e' parso scarsissimo (e lo dovrebbe essere infatti), cioe' Mr Satan, si rivela poi quasi invincibile. sara' pur vero che nel corpo a corpo e' assolutamente inutile, ma e' anche vero che puo' sparare mosse a ripetizione, e son tutte efficacissime!

Comment

beh, in questo senso, un personaggio che da subito mi e' parso scarsissimo (e lo dovrebbe essere infatti), cioe' Mr Satan, si rivela poi quasi invincibile. sara' pur vero che nel corpo a corpo e' assolutamente inutile, ma e' anche vero che puo' sparare mosse a ripetizione, e son tutte efficacissime!
                        esattamente ! il fatto che può ricaricarsi in fretta consumando al tempo stesso pochissima energia lo rende imbattibbile !
                        Tuttavia intendo un metodo diverso.....ovvero utilizzare degli oggetti gialli su alcuni personaggi.......poi ti farò sapere

Comment

• ciao x 1a cosa volevo kiederti come si fa a sbloccare goku piccolo,nonno di gohan,majin bu pura malvagita,2a cosa nn riesco a finire a 100% il gioco come si fa? 3a come si fa ad avere la tessera oro ki è tien

Comment

• Originariamente Scritto da Alexys Visualizza Messaggio
                            ciao x 1a cosa volevo kiederti come si fa a sbloccare goku piccolo,nonno di gohan,majin bu pura malvagita,2a cosa nn riesco a finire a 100% il gioco come si fa? 3a come si fa ad avere la tessera oro ki è tien
                            Allora....

PER I PERSONAGGI
                            1.KID GOKU ..QUELLO COL BASTONE.
                            andate nella saga rivali predestinati e nel combattimento dove avete goku NEL TORNEO ARTI MARZIALI andate nel pallino giallo OSSERVATORIO DI DIO e ve lo dara.
                            2.NONNO DI GOHAN con la maschera da volpe
                            vi ci vogliono 2 potara il 55 e il 56 per prenderli
                            andate per il primo SAGA MAJIN BU EPISODIO 11 nel pallino giallo delle montagne sopravvivete CONTRO YAMCHA e vi dara il 55 MASCHERA DA VOLPE
                            per il secondo andate dove prendete kid goku da DIO e vi dara il secondo potara allievo muten

Non lo finisci al 100% per via delle saghe nascoste...

ovvero:

1° saga sconfiggi raddiz con l'arma primaria di piccolo, il cannone
                            2° sconfiggi dodoria con l'attacco finale di vegeta
                            3° sconfiggi vegeta nella saga di mejinn buu con l'attacco supremo di goku

La tessera d'oro la ottieni finendo il giococ durante l'avventura

Per chiarimenti...posta pure

Comment

• scusa come faccio a sblocare kid goku e nonno gohan grazie in aticipo

Comment

• è scritto propio sopra aguzzate la vista prima di parlare

Comment

Working...
                                X