Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • BENE..... ho killato il lunastra...distrutto il daora.... chamelos 4 volte e il teostra.... se volete consigli su qual'unque cosa chiedete pure....
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

    Comment


    • e per la punta rathian non funziona perche sono andato con i cristalli ma non va mi regala solo robe stupide ..... forse ti sei confuso con un altro anziano dei vegetali ,(proprio non lo scambia il cristallo)
      Last edited by cristian es; 13 March 2009, 23:12.
      "LO SPARTANO HA PARLATO"

      Comment


      • sono sodisfatto oggi ho ucciso il gravios nero , il kushla daora ed in fine il kirin ora devo respingere per la seconda volta il lunastra (solo che stavolta sarà più dificile ,molto più dificile). usero tutta la mia potenza umhh...... mi fara a pezzetini
        "LO SPARTANO HA PARLATO"

        Comment


        • pke nn scrive +nessuno , sono soooooooolo
          "LO SPARTANO HA PARLATO"

          Comment


          • ciao a tutti avrei bisogno di una mano, siccome sto potenziando un arma gradirei se mi sapreste dire dove posso trovare "elettrosacca"
            :twisted: sugnu cà:twisted: xD

            Comment


            • allora non sono solo in questo sito...scometto che e la manaia bramosa ,la trovi dal kezu basta che lo uccidi , e se hai fortuna la trovi... se e questa l'arma allora posso condurti a potenziartela fino ad un certo punto
              "LO SPARTANO HA PARLATO"

              Comment


              • em... no si chiama mannaia zelante ma questo mostro si trova su monster hunter freedom? xD xke io sn al livello in cui devo respingere il Yian Garuga... aaaa un altra cosa dv si trova osso md?
                Last edited by Hunter95; 20 March 2009, 21:05.
                :twisted: sugnu cà:twisted: xD

                Comment


                • Ma stai parlando del 1 o del 2 (monster hunter freedom) cmq se parli del uno non mi ricordo molto bene pke e da tempo che non ci gioco ma mi pare che le "eletrosache"oppure "saca tuno"... robe di questo genere le trovi dal gendrome e dal kezu che un mostro cieco e per il ku ku viola (garuga) ti posso aiutare io ,basta che melo chiedi pke nel 1 e molto piu difficile ucciderlo MA MOLTO ,SOPPRATUTTO IL 1 io ne ho ucisi 12 nel uno
                  "LO SPARTANO HA PARLATO"

                  Comment


                  • E per il osso mostro medio lo trovi uccidendo il yan kut ku o wyvren di questa taglia, falli fuori tutti estinguili ,ragazzo senza pietà
                    Last edited by cristian es; 20 March 2009, 22:28.
                    "LO SPARTANO HA PARLATO"

                    Comment


                    • pultroppo ho l'1.... mi consigli il 2??
                      :twisted: sugnu cà:twisted: xD

                      Comment


                      • Io ti consiglio il 2 ma... prima almeno finisci le missioni di livello 5 poi qundo avrai acqusito piu' esperienza da caciatore compratelo, ... a me l'uno me l'hanno regalato .....poi mi sono appassionato e ho preso anche il 2.
                        "LO SPARTANO HA PARLATO"

                        Comment


                        • E ora dimmi dove sei arivato nel 1... cosi ti do una mano contro un mostro ....o le armature ,spade....
                          "LO SPARTANO HA PARLATO"

                          Comment


                          • Finalmente l'ho respinto il LUNASTRA e stata dura .....ed e' per la 2 volta ,con questo ho finito le missioni di livello 5 del capo villaggio ,ora passo alle urgenti.
                            "LO SPARTANO HA PARLATO"

                            Comment


                            • Ti chiedo scusa cristian ma non ho potuto usare il computer negli ultimi tempi... comunque per farti le doppie armi devi potenziare quelle d'osso fino a farle diventare quelle del plesioth... mentre per quelle del cava della gilda devi fare degli esperimenti con quelle di ferro... scusa ancora..
                              " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Hunter95 Visualizza Messaggio
                                em... no si chiama mannaia zelante ma questo mostro si trova su monster hunter freedom? xD xke io sn al livello in cui devo respingere il Yian Garuga... aaaa un altra cosa dv si trova osso md?
                                Il Kezhu è in una delle missioni di lv3 della Gilda.
                                L' osso di mostro medio lo trovi negli Apceros.

                                Comment

                                Working...
                                X