BENE..... ho killato il lunastra...distrutto il daora.... chamelos 4 volte e il teostra.... se volete consigli su qual'unque cosa chiedete pure....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
e per la punta rathian non funziona perche sono andato con i cristalli ma non va mi regala solo robe stupide ..... forse ti sei confuso con un altro anziano dei vegetali ,(proprio non lo scambia il cristallo)Last edited by cristian es; 13 March 2009, 23:12."LO SPARTANO HA PARLATO"
Comment
-
-
Ma stai parlando del 1 o del 2 (monster hunter freedom) cmq se parli del uno non mi ricordo molto bene pke e da tempo che non ci gioco ma mi pare che le "eletrosache"oppure "saca tuno"... robe di questo genere le trovi dal gendrome e dal kezu che un mostro cieco e per il ku ku viola (garuga) ti posso aiutare io ,basta che melo chiedi pke nel 1 e molto piu difficile ucciderlo MA MOLTO ,SOPPRATUTTO IL 1 io ne ho ucisi 12 nel uno"LO SPARTANO HA PARLATO"
Comment
-
E per il osso mostro medio lo trovi uccidendo il yan kut ku o wyvren di questa taglia, falli fuori tutti estinguili ,ragazzo senza pietàLast edited by cristian es; 20 March 2009, 22:28."LO SPARTANO HA PARLATO"
Comment
-
Ti chiedo scusa cristian ma non ho potuto usare il computer negli ultimi tempi... comunque per farti le doppie armi devi potenziare quelle d'osso fino a farle diventare quelle del plesioth... mentre per quelle del cava della gilda devi fare degli esperimenti con quelle di ferro... scusa ancora.." NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da Hunter95 Visualizza Messaggioem... no si chiama mannaia zelante ma questo mostro si trova su monster hunter freedom? xD xke io sn al livello in cui devo respingere il Yian Garuga... aaaa un altra cosa dv si trova osso md?
L' osso di mostro medio lo trovi negli Apceros.
Comment
Comment