Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• qual' e' la missione unrgente per passare al quinto grado delle missioni del sindaco

Comment

• qual' e' la missione unrgente per passare al quinto grado delle missioni del sindaco?

Comment

• do si trova super seme

Comment

• Originariamente Scritto da johntigre Visualizza Messaggio
          se 6 alle missioni di terzo livello ti consiglio di nn farti quelle armi...ti complichi la vita...a quel punto del gioco ti conviene fare la "grande lama serpente" con quella dovresti riuscire ad abbattere tutti tranne il gravios nero di livello 5...un altro consiglio...nn farti armi con attributo status nn servono a niente fatti solo armi con attributo elementale...

ok ma ke atributo elementale mi consigliate????

e sono blokkato su 3 miss di lv3 le 2 delle uova e quello di catturare kut-ku,quelle delle 2 uova kosa mi konsigliate,e COME SI CATTURA STO CAVOLO dDI KUT-KU????

Comment

• devi picchiarlo fino a quando nn abbasa le orecchie dopo metti la trappola lui ci va dentro e usi le bombe tranquillanti e il gioco e fatto

Comment

• Originariamente Scritto da sface the monster hunter Visualizza Messaggio
              devi picchiarlo fino a quando nn abbasa le orecchie dopo metti la trappola lui ci va dentro e usi le bombe tranquillanti e il gioco e fatto
              le bombe tranquillanti???? nn so come si fa.......ho sentito che si una un fungo...ma nn so che fungo e dove trovarla......scsami x il disturbo^^

Comment

• te le danno loro

Comment

• di dove 6?

Comment

• alle miss del terzo lv...

Comment

• Originariamente Scritto da sface the monster hunter Visualizza Messaggio
                      do si trova super seme
                      IL SUPER- SEME TE LO DA LA VECCHIA.... QUELLA CON LO ZAINO SOPRA LE SPALLE MA NON SEMPRE.... SENNò LO TROVI IN MISSIONE
                      " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

• Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
                        le bombe tranquillanti???? nn so come si fa.......ho sentito che si una un fungo...ma nn so che fungo e dove trovarla......scsami x il disturbo^^
                        scusa anche se non centro niente... le bombe tranquillanti le ottieni combinando tranquillante e materiale bomba....

p.s ( il materiale bomba lo fai combinando pietra e pianta da linfa )
                        " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

• Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
                          scusa anche se non centro niente... le bombe tranquillanti le ottieni combinando tranquillante e materiale bomba....

p.s ( il materiale bomba lo fai combinando pietra e pianta da linfa )
                          siii celo fatta a catturare kut-ku però adesso devo passare alle mis di 4 lv, ci sono 2 mis urgente percaso devo fare tutte i 2 i miss per andare alle mis del 4 lv? a e cosa mi consigliate x battere il rathalos(e fortissimo O_O)?

Comment

• ciao sn nuovo e gioc a mhf

Comment

le bombe tanquillanti in mhf1 te le danno nella cassa di oggetti di scorte a inizio missione di ogni missione di cattura...x catturarlo devi picchiarlo fino ad abbassare le orecchie poi lui scapperà nel nido...aspetti ke si addormenta e li metti la trappola sotto dopo ke cade nella trappola li tiri le bombe tranquillanti...sembra difficile ma e una cavolata...

Comment

siii celo fatta a catturare kut-ku però adesso devo passare alle mis di 4 lv, ci sono 2 mis urgente percaso devo fare tutte i 2 i miss per andare alle mis del 4 lv? a e cosa mi consigliate x battere il rathalos(e fortissimo O_O)?
                                il rathalos e il drago più semplice da battere...io ti consiglio di portarti le bombe lampo e poi lo picchi sempre in faccia...l unico attacco a cui devi stare attento sono le unghiate quando vola...poi ti conviene studiare bene i suoi movimenti così capirai ke attacco sta x fare e in conseguenza saprai come schivare...se poi nn ce la fai solo con la spada ti consiglio di portarti un arsenale di bombe...3 te le porti e le altre 10 te le crei in battaglia e ti consiglio di usarle dopo ke usi una bomba lampo ti verrà molto più semplice...

Comment

Working...
                                X