Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Se leggi la guida che ho fatto qualche pagina indietro per le armor c'è tutto quello che ti serve. Riguardo alle armi, visto che tu usi katane e spadoni (se ho capito bene) ti consiglio di potenziare al massimo ALMENO un'arma per ogni attributo, e soprattutto di cominciare a farti la spada drago combustione (katana di lao) che ti servirà contro i draghi anziani.. per il resto visto che sei a gc4 non dovresti avere problemi, perchè è le missioni di quel grado sono le più scarse (si tratta solo di drome e kutku). Una volta a gc5 fatti come armor la rathalos s e per arma l'autent. affett. demoni (o l'affettatrice diavolo) che ti servirà per la urgent gc6, che sarà il duo di tigrex.. Una volta battuti dimmelo che ti spiego come andare avanti...
    sigpic

    Comment


    • ok grazie jack^^

      Comment


      • ragazzi guardate questo video il cacciatore e un fenomenoXD

        http://dailymotion.virgilio.it/video...-ds_videogames

        Comment


        • e io?
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

          Comment


          • jack sono a gc 5 dimmi cosa fare...

            Comment


            • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
              e io?
              E tu.. non so, dimmi che ti serve e rispondo anche a te ^^

              Cmq, quello del video non è poi così "fenomeno" perchè portarsi armi di drago dal tigrex è da nabbi e pure tanto.. Se vai su youtube c'è gente che si fa un ukanlos da solo con il mertello in 12 minuti, quelli sono fenomeni..

              Però una volta per tutte, NON DITE SOLO CHE GC SIETE, come faccio io a sapere che vi serve, chiedete aiuto se vi bloccate in qualche missione, se non sapete scegliere che armatura fare.. così io non so che vi serve e non posso rispondere..
              sigpic

              Comment


              • be hai detto ke mi devo fare il ratalos s...ma nn so kome trovare la nova cristallo....

                Comment


                • corno per liv 5 di vecchia?
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

                  Comment


                  • X tanjin - il novacristallo lo trovi o dal gyppo spaccando la cresta o picconi alla fattoria.

                    X kezzu - di corni non me no intendo tanto, ma se non giochi in gruppo è perfettamente inutile, lento, pochi attacchi, difficile da usare.. non che non sia buono, anzi, ma se inizi ora a fare lo spadaccino è meglio un'arma come la tachi o la lancia fucile, facili da usare.. (soprattutto la lancia) poi se ti piacciono i contundenti è mille volte il martello, ma ci vuole MOLTO allenamento e esperienza.
                    Cmq ti posso dire che un corno con circa 1000 - 1100 di attacco va piu che bene.
                    sigpic

                    Comment


                    • io sto imparando a usare il martello ho ammazzato un rathalos in 2 minuti XD

                      Comment


                      • bhe ha un elevato potere di attacco e puoi autopotenziarti
                        PS: Mi chiamo kekkuz no kezzu .. giochi troppo a mh e ti sei confuso con khezu xd
                        sigpicVai Napoli VAI!
                        MATADOR!!

                        Comment


                        • adesso nn so piu cosa fare se andare avanti kon kapo villo o gilda...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
                            adesso nn so piu cosa fare se andare avanti kon kapo villo o gilda...
                            E questo sarebbe un problema??? Non hai idea dei miei xd
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

                            Comment


                            • x kekkezu :basta che vai avanti poi cela fai vedrai...

                              x jack: mi sono fatto l'armur battaglia e buona?

                              Comment


                              • madò ma sapete leggere??? Kekkuz!!!!!!!!!! comunque jack in 25 min con corno khezu + ho killato diablos ... è molto buono :P
                                sigpicVai Napoli VAI!
                                MATADOR!!

                                Comment

                                Working...
                                X