bellaaaaaaaaa jack XD e poi skusa KekkuzStyle ke centra mhf2g????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
OMG ... comunque ve lo giuro l'ho finito... e poi lo dico sono sempre stato nabbo ma se mi metto sotto ci posso riuscire e poi ho 2 monster hunter uno con artigliere e uno con spadaccino ... con l'artigliere ho finito il gioco e cn lo spadaccino sto a 6 stelle ... quando ho detto che ero passato all'artgliere vuol dire che avevo cambiato game ma no nello stesso ... e poi facevo domande da spadaccino ... le prime erano da artigliere ma subito ho cambiato per cambiare OK???sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioguarda che sei tu il noob -.-"
Ah, e poi cosa ti sblocca dopo aver ucciso l'Ukanlos? Rispondimi se lo sai, e gradirei anche una lista delle armi G che hai disponibili in negozio. (ovvio che se non hai fiito il gioco andrai a chiedere in qualche forum la risposta a queste domande, ma così l'unico che ci perderebbe sei tu)
PS. non sei proprio nella posizione di dire chi è il noob e chi non lo è, perchè se tanjin fosse noob ora starebbe a usare cheat invece di chiedere aiuto qui.Last edited by Jackson; 27 September 2009, 12:51.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackson Visualizza MessaggioMA DAI!!! Allora, visto che hai finito il gioco (e sottolineo che è IMPOSSIBILE finire mh unite da solo, e soprattutto da artigliere) mi sapresti dire che set e che strategia, tempo compreso, hai usato per uccidere l'Ukanlos e i Fatalis di grado G?
Ah, e poi cosa ti sblocca dopo aver ucciso l'Ukanlos? Rispondimi se lo sai, e gradirei anche una lista delle armi G che hai disponibili in negozio. (ovvio che se non hai fiito il gioco andrai a chiedere in qualche forum la risposta a queste domande, ma così l'unico che ci perderebbe sei tu)
PS. non sei proprio nella posizione di dire chi è il noob e chi non lo è, perchè se tanjin fosse noob ora starebbe a usare cheat invece di chiedere aiuto qui.sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackson Visualizza MessaggioX dany: dimmi che gc sei e ti douna mano su come avanzare.
Tanto per la cronaca, partendo da gc1 (cosa che hai fatto da quanto ho capito) ci vogliono ALMENO 1000 ore di gioco da solo, per finire monster hunter Unite.sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
1. L'arco drago terra fa schifo. Non puoi ucciderciun fatalis.
2. Ti ho chiesto SET, STRATEGIA e TEMPO non informazioni a cazzo.
3. L'armatura della gilda fa cagare, non puoi averci ucciso nè un fatalis nè un Uka.
Poi ti ho chiesto cosa ti sblocca dopo l'Ukanlos, se questo è tutto quello che hai da dire ti saluto, per me puoi anche non scrivere più.sigpic
Comment
Comment