an...io sono fermo a gc 2...perchè non riesco a battere il lao della miss urgente della gilda ovviamente...che arma mi consigliate??con la giudizio che è quella più forte che ho non riesco....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
io la sacca tuono la trovo anke al livello 3 della vekkia......poi fai come vuoi
X DADY: vai un po' di post indietro perkè me lo ha kiesto anke CHIEF.
spero di esserti stato d' aiuto ugualmente.
X CHIEF: usa la sacra tecnica ke ti ho insegnato x il daora........................... cioè................. W YOUTUBE!!!Last edited by dany596; 01 December 2009, 21:06.
Comment
-
dai!!!!!!!!!! il monoblos ne scasso uno in 10 minuti XDXDXDXDXDXDXDXDXD
cmq.......ke significa upper rank? perkè prima ti ho kiesto come prendere la pinza di gaoren ma nn ho capito bene........scusa se nn te l'ho detto prima.
cmq con w youtube intendevo "vai a guardare su youtube se qualcosa nn ti riesce"Last edited by dany596; 02 December 2009, 14:53.
Comment
-
sisi avevo capito il w youtube.
i rank sono divisi in 3 gruppi: rank normale, upper rank e rank G ; l'upper rank è rank da Gc4 a Gc6 e missioni nekhot
Mi serve un metodo facile ma soprattutto veloce per trovare 3 ala int. vespoid
per la pinza killa il gaoren della gilda gli scalchi sulla pinza e te la dovrebbe dare io ne ho 8...
è l'artiglio che non riesco a trovare...
Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fatta doppio monoblos con acu blu
( e senza bombe lampo hihihui )Last edited by CHIEF96; 02 December 2009, 16:21.
Comment
-
vedi..........ke ti ho detto???? W YOU TUBE!!!!!!!!!!!!!!!!
purtroppo......lo devo ammettere.......sono stato massacrato dal lao shan lung. il brutto è ke era anke rosso e della vekkia!!!!!!!!!!!!!!!!
amen.
hey, questa domanda è rivolta a ttt.
se qualcuno potrebbe spiegarmi come si gioca online a unite,magari,potremmo fare delle mix insieme.......se non vi dispiace. io mi sono iscritto su questo forum da quando nn sapevo "giocare a mhf". (quindi pensate quanto facevo skifo).
quidi adesso sono pronto per affrontare una mix "decente".
per favoe rispondetemi tutti al più presto e ditemi come si gioca online e se siete disposti a killare con me. XD dany 596
Comment
-
dany hai la play 3???
se non ce l'hai hai bisogno di una pennetta wi-fi ... segui questa guida http://game.over.forumfree.it/?t=17788246
se ce l'hai creati un account jappo psn e scarica ad-hoc party... guida su youtube (ancora)Last edited by CHIEF96; 02 December 2009, 21:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggioqualcuno ha il cheat x vedere la vita dei mostri??
Comment
-
X CHIEF96: io la play 3 c'è l'ho.......quindi penso ke problemi nn ce ne saranno.
ma nel tuo sito,mette anke come connettersi alla play 3 per poi connettersi ad internet???? perkè io ho il modem e mi connetto da lì con la play 3. cmq potresti spiegarmi tu come faccio a connettermi alla play3 con la psp?????? su youtube nn ho trovato una min***.
X BULL MC:scusa ma nn lo so.Last edited by dany596; 03 December 2009, 14:56.
Comment
-
ecco la guida:
Per coloro che hanno problemi con l'uso di ad-hoc party, eccovi una guida semplice:
Ciò di cui hai bisogno
1)PS3 e PSP con ultimo firmware
2)PS3 è Wi-Fi azionato(20GB proprietari, non possono ...)
3)PS3 è connesso a Internet tramite un cavo ( non senza fili)
4)Un account PSN giapponese
5) Scaricare l'applicazione dal PSN giapponese (5 MB)
6) Installare e lanciare dal menù di gioco
7) Fai clic su "ad hoc" (il terzo pulsante), si inizia la ricerca di una PSP
Lancia MHP 2ndG e immettere Online Guild Hall (o ad hoc lobby di altri giochi che possono sostenere la stessa funzione)
9) Si dovrebbe vedere il nome della tua psp del sistema sulla PS3
Uscita "ad hoc" (premere X), fare clic su "Start" (il primo pulsante) e vedrete un gruppo di lobby,
utilizzare il L1/R1 per passare tra le differenti mondi e lo stick analogico per scegliere una lobby ( tabs di colore rosso piena e blu vuoto)
10) entra in una lobby con il pulsante cerchio, è possibile utilizzare i tasti direzionali per visualizzare la prossima lobby
11) Nella lobby, spostare il cursore in una stanza (icona di una casa) o su un player e fare clic con il pulsante cerchio per visualizzare i dettagli
12) Per entrare in una stanza, fare clic su "Invio" (il secondo pulsante sul pop-up), si dovrebbe essere in grado di vedere gli altri giocatori nella stanza e pochi secondi dopo, essi saranno nella lobby di 2ndG MHP. Si può aspettare fino a quando quattro giocatori hanno aderito alla camera o è possibile avviare una ricerca con i giocatori disponibili
13) Se hai problemi a trovare un adeguata room (la maggior parte non sono adeguatamente titolate, uscire premendo il tasto triangolo e fare clic sull'ultimo pulsante), puoi creare una room, ci sarà un pop-up con le opzioni per cambiare il tuo nome utente o creare una stanza. Farne una e attendere che altri aderiscano.
fonti: www.psphyper.com
qui invece trovi la guida per un account giappo : http://forum.spaziogames.it/board/sh...ad.php?t=78118Last edited by CHIEF96; 03 December 2009, 19:20.
Comment
Comment