Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • se l'oscura è quella che si fa con i pezzi trovati nello spadone gigante nella fattoria nessuna delle due
    fatti la tigrex

    Comment


    • della tigrex mi manca solamente la gonna XDXDXDXD..... tanto mi mancano 2 pezzi per la diablos e me la potenzio fino al livello X o Z........figo..... invece tu ke armor hai CHIEF?

      Comment


      • conga S ma mi faccio la narga S

        Comment


        • ciao a tutti..volevo prendermi una pennetta per giocare on line...sapete darmi dei consigli???

          Comment


          • non lo so........una pennetta per giocare online............fatti consigliare dal negozio.

            mi consigliate di farmi la tigrex Z oppure la diablos Z?

            Comment


            • no xchè ho sentito dire che ne serve una compatibile per kai...

              Comment


              • Z? e come si fanno le armor Z???

                Comment


                • boh.......... io pensavo si facessero andando avanti con i potenziamenti....... poi se c'è un altro modo lo scoprirò.

                  Comment


                  • ma c è qualcuno di voi che gioca on line???

                    Comment


                    • io vorrei giocare on line però la mia play 3 nn è connessa con fili ma tramite wireless quindi nn poxo giocare.

                      Comment


                      • e non hai un modem wi fi???

                        Comment


                        • si c'è l'ho però quando cerco di connettermi ad internet con la psp, e vado su inserisci automaticamente, la mia connessione me la da però mi dice ke nn me la supporta....... qualcuno sa dirmi il perkè??????

                          Comment


                          • se cerchi su google cè una guida....grazie a quella ci sono riuscito senza problemi

                            Comment


                            • puoi dirmi il sito x favore ??????????????????

                              Comment


                              • non è difficile te lo spiego io:1 vai su impostazioni di rete 2 modalità infrastruttura 3 nuova connessione 5 scandisci (e qui scegli il collegamente SSID che ti compare)6 impostazione WLAN di sicurezza scegli WPDA-PSK(TKIP)7 il codice WPA che ti chiede lo trovi sul modem 8 impostazioni dell indirizzo: personalizzate ....vai su PPOE e metti i dati che utilizzi per connetterti ad internet 9 impostazioni del NDS scegli automatico 10 server proxy scegli:non usare 11 browser per internet :non avviare ....il gioco è fatto....fammi sapere se funziona

                                Comment

                                Working...
                                X