Originariamente Scritto da doraemon2010
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
Dora, io sono alle miss liv 4 della bossa.. me ne mancano pokissime (le + pallose cm qll di raccolta ecc..) tranne il daoara.. consigli per batterlo?? cm ho gia dtt ho armor blangoga completa e decapitatore pulcino.. con mostri tipo monoblos e gli altri di liv 4 non ho problemi.. ma cn lui è stata la prima mia mix persa di qst gioco =( consigli?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Boss Visualizza MessaggioDora, io sono alle miss liv 4 della bossa.. me ne mancano pokissime (le + pallose cm qll di raccolta ecc..) tranne il daoara.. consigli per batterlo?? cm ho gia dtt ho armor blangoga completa e decapitatore pulcino.. con mostri tipo monoblos e gli altri di liv 4 non ho problemi.. ma cn lui è stata la prima mia mix persa di qst gioco =( consigli?
Getta via katane e spadoni qui ci vuole la S&S Ascia battaglia avventuriero superiore con danno veleno o meglio ancora un potenziamento di quest'ultima.
Comincia con avvelenarlo con i coltelli,appena vedi che è intossicato comicia a gonfiarlo,sarai molto veloce e schiverai facilmente i suoi attacchi. Il fatto che riuscirai a continuare ad avvelenarlo poi è un incentivo. Boss facile,"estremamente",se studi una buona strategia. Potenzia bene l'armor e metti ogg acutezza e velocità acc. Altro? Ricorda che il boss si divide in 2 scontri, il primo nelle montagne nevose il secondo mi pare giugla(non ricordo)una volta battuto una volta devi ripartire subito. Attento alla senda sfida,quando si arrabbia fa mooolto male.
Se per caso smette di essere avvelenato sono cavoli.Portati tanti pugnali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mat sovrano Visualizza Messaggioqualcuno si intende di mhf 1?
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggiosiamo qui per questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mat sovrano Visualizza Messaggiomi consigieresti un arma con affilatezza almeno sul blu e abbastanza potente?
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioVai indietro di 3o4 pagine prima e ce la lista completa delle armi. Guarda con gioco a mano e starai tranquillo.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggiosi...ma prima che la prendi avoglia...è a fine gioco praticamente.
Tu da quanto hai iniziato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mat sovrano Visualizza Messaggiosono 160 ore che gioco e sto al gc 3 sto per passare al 4 praticamente mancano solo 3 missioni e quella urgente le faccio insieme ad un amico
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioCapisco allora,ti consiglio di dedicarti a completare prima "tutte"le altre quest della gilda. Prendi materiali rari per le armi e ti sblocca la quest evento. Lao Shan consiglio? Allora se usi spadone consiglio danno drago.Quindi guarda quale ti soddisfa...poi il combattimento non è difficile. Ti ricordo di usare gli oggetti scenario che favoriscono l'esito dell'incontro. E visto che giochi con un amico non dovresti avere problemi.
Comment
Comment