guarda ce ne sono di superiori ma va benissimo perchè il boss è debole a tuono e a drago,tu usa gioielli e potenziati l'armor però. Altrimenti non fugge.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioguarda ce ne sono di superiori ma va benissimo perchè il boss è debole a tuono e a drago,tu usa gioielli e potenziati l'armor però. Altrimenti non fugge.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioma se lo avevi battuto perchè hai chiesto?XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Mat sovrano Visualizza Messaggioho battuto quello della gilda e non quello del capovillaggio ma ancora nn riesco ad ucciderlo e per questo volevo provare con quello del capo in modo da riuscire ad ucciderlo.
Ma passare a mhf2?
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioAllora concentrati alla gilda prima...poi quello del capo può aspettare che sei più forte..se non ce la fai naturalmente. Ma tentar non nuoce.
Ma passare a mhf2?
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioBè dai il congalala non è che sia il nonplusultra....anzi è banalotto.
Ti consiglio una S&S...veloce e letale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mat sovrano Visualizza Messaggiodora, come si fa a battere il fatalis?
Attento ai suoi attacchi che possono ucciderti all'istante.Schiva attacca.Trappola.barile boomboom e 20 minuti cade che è una bellezza.
Comment
-
Dora, io sono arrivato dal tigrex! la miss urgente dalla capa.. hai detto ke è questione d'equip.. io cm armatura ho ancora quella completa del blangoga un po potenziata (Dif. 201)
Come armi ho:
Spadoni: Lama Devastante, Decapitatore Pulcino, Ala Rossa: Lama Ceanataur
Katana: katana d'osso lupo e Mannaia Bramosa
Io preferisco gli spadoni e con ancora qualke elemento potrei creare la spada-scossa Kezu.. xo non so dimmi te.. poi per l'armatura quale posso usare?? (Rathalos,Monoblos,Ceanataur,Rathian) quale dovrei fare?? (:
Comment
-
Originariamente Scritto da dady hunter Visualizza Messaggioah quindi il fatalis non ha molta vita?????
Comment
-
Originariamente Scritto da The Boss Visualizza MessaggioDora, io sono arrivato dal tigrex! la miss urgente dalla capa.. hai detto ke è questione d'equip.. io cm armatura ho ancora quella completa del blangoga un po potenziata (Dif. 201)
Come armi ho:
Spadoni: Lama Devastante, Decapitatore Pulcino, Ala Rossa: Lama Ceanataur
Katana: katana d'osso lupo e Mannaia Bramosa
Io preferisco gli spadoni e con ancora qualke elemento potrei creare la spada-scossa Kezu.. xo non so dimmi te.. poi per l'armatura quale posso usare?? (Rathalos,Monoblos,Ceanataur,Rathian) quale dovrei fare?? (:
20 coti (ne serviranno una decina ma la prudenza non è mai troppa)
5 Bombe-Lampo e il materiale per farle (materiale bomba+insetto lampo)
2 Attrezzi Trappola
2 Zanne Genprey (combinato all'attrezzo trappola creerà la trappola a scossa)
3 Bombe botti grandi e il materiale per farle (polvere da sparo+barile grande)
3 Bombe botti grandi + e il materiale per farle (bomba botte grande+pesce framment.)
10 Bombe botti piccole (per far esplodere le grandi)
10 Mega pozioni (pozione+miele)
10 Pozioni (fungo blu+erba)
10 Erba
10 Funghi blu
1 Pozione MAX (mega pozione+fungo drago)
1 Fungo drago
3 Polvere di vita che ripristinano salute come le mega pozioni (crist. di vita+artiglio wyvern, per fare crist. di vita servono insetto-dio+zanna wyvern)
5 Bevande calde e il materiale per farle (insettamaro+peperoncino)
5 Insettamaro
5 Peperoncino
Per l'equipaggiamento,potenzia l'armor blangonga per il fattore ghiaccio.Oppure fanne una nuova con un alto livello di difesa sempre. Il tigrex è molto fisico,quindi attacchi elementali pochi. Per l'arma lo spadone khezu va bene,il tigrex è debole a tuono e drago!
Così penso ci riuscirai pure al primo tentativo.
Comment
Comment