Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • grazie delle risposte ma è vero che aumenta il rinculo? Vabbè anche se fosse è comunque buono se lo sapete mi potreste dire che armatura mi devo mettere?

    P.S. per G-Sword: non avevo visto che l'H non l'avevo messa comunque grazie per avermelo fatto notare
    Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti

    Comment


    • figurati frenk....senti jack stavi dicendo a me x estrazione 2+ quella roba li????? insomma pensavo di potermi fare il giudizio ma alla fine x min carbalite nn ce lo fatta ke sfigazza.....

      Comment


      • poi scusami ma tu quanti anni hai???? (jack)

        Comment


        • cè qualkuno????

          Comment


          • Originariamente Scritto da G-Sword Visualizza Messaggio
            qualcuno abita a milano?????
            io sono di Sesto San Giovanni..se ti interessa una partita fammi sapere.

            Comment


            • che fico stare a casa anziche andare a scuola!!!!siiiiiiiiiii ,c'è nessuno conesso la mattina?
              la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento

              Comment


              • non si cagnaaa!!! (io lo faccio spesso )
                1-x il carbalite è meglio bomba btt. gnd.+
                2-io il ciccione incrostato GC2 l'ho abbattuto con giudizio & armatura Kirin
                3-.......NON C'è DUE SENZA TRE.....
                LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                sono pazzo, fateci l'abitudine
                sigpic

                Comment


                • io ho appena comprato la Grande fucile-balestra secondo voi è buona come balestra?
                  Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti

                  Comment


                  • Ciao sono marck,dovresti iniziare la missione dello yan kut-ku e nella zona 2 ci dovrebbero essere de velocipray bianchi

                    Comment


                    • probabile...
                      FRANK: kuella balestra può andare x dei bullfango aahha... mah... dipende a ke livello 6... ad esempio alle missioni di 2 stelline
                      LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                      sono pazzo, fateci l'abitudine
                      sigpic

                      Comment


                      • si è molto potente come arma devi solo saperla maneggiare bene

                        Comment


                        • che mi potresti dire come si fa a giocare online ?sai il gioco l'o comprato da poco allora nn so come fare

                          Comment


                          • Crazy,ma per carbalite devo per forza sbloccare estrazione+2?o butto una bomba+ nella miniera destra comunque?;?...........G-Sword ci sei?

                            Comment


                            • ci vuole una cosa chiamata KAI prova a vedere su mh4fun se danno dettagli mi pare di aver intravisto qualcosa ma non ho approfondito

                              Comment


                              • ei c'è qualcuno che ha dei trucchi per monster hunter freedom?mi sono bloccato

                                Comment

                                Working...
                                X