Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • morto(io)uffa

    Comment


    • che sfiga mi dispiace c'eri guasi...insisti e vedrai lo killi

      Comment


      • mo ci riprovo con 3 bb grandi-2 bbgrandi+-10 barili girandi-10 polveri da sparo 7- bombe lampo-7 bb piccole speriamo skiatti

        Comment


        • aaa gia zoppica

          Comment


          • Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii E Mortooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • 20 minuti esatti ed é MORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

              Comment


              • bravo, non è da tutti riuscire a killare il rathalos della vecchietta. comunque per la connessione on-line basterebbe abitare nello stesso luogo e poi è una minchiata collegarsi, io ci ho già provato quindi so come si fa.
                " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                Comment


                • Originariamente Scritto da p5p41!f3 Visualizza Messaggio
                  20 minuti esatti ed é MORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                  ripeto per l'ultima volta!!! non scrivete questi messaggi (o messaggi personali) che sono OT!!! per questo genere di messaggi ci sono i mex privati!!! e poi io conto 5 post di fila, ricorda che è vietato quindi la prossima volta edita il primo messaggio!!!
                  IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
                    bravo, non è da tutti riuscire a killare il rathalos della vecchietta. comunque per la connessione on-line basterebbe abitare nello stesso luogo e poi è una minchiata collegarsi, io ci ho già provato quindi so come si fa.
                    la domanda sorge spontanea...come si fa

                    Comment


                    • scusa sono nuovo non le so le regole di sto forum

                      domanda ora per sblokkare le quest di livello 5 dv killare lo yan garuga?

                      Comment


                      • ebbene si...purtroppo

                        Comment


                        • Per giocare in + di 1 basta accendere il wlan, premere o davanti alla gilda per andare nella sala on -line ed essere in più di uno nella sala. Uno prende la missione e gli altri vanno nella bacheca, accettano la missione. Premono triangolo o quadrato davanti alla porta per andare in missione 1 volta e poi quello che a preso la missione una volta aver aspettato che finiscano i "preparativi per la partenza" preme triangolo o quadrato davanti alla uscita e tutti i giocatori si trovano nella stessa missione. Dove abiti, se non è troppo chiedere.
                          " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                          Comment


                          • no no niente affatto....abito in toscana precisamente a lappato in provincia di lucca...ma devo giocare con la wlan oppure poxo anche on-line con le persone del mondo?

                            Comment


                            • uffa allora invekkiero prima di killarlo informazione ki mi puo fare la skala in base alla potenza di tutti i wiern?? kmq io ho 4 miei kugini ke giokano a mhf quindi non gho problemi
                              Last edited by p5p41!f3; 07 January 2009, 22:34.

                              Comment


                              • guarda qui:
                                http://www.mh4fun.com/index.php?board=48.0

                                Comment

                                Working...
                                X