Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• no...non è che sparisco,il fatto è che lavoro allora quando sono a casa visto che sto sempre collegato,ognittanto controllo e se posso dire la mia la dico!
    ora sono impegnato a farmi spada fuoco rathalos quindi sono alle prese con un po di rath che mi danno sempre i materiali sbagliati!sti bastardi!

Comment

• cos'è che hai bisogno Mago G?DEVO TRADURRE QUALCOSA dalla versione Eng?
      a proposito...domenica dovrei...ripeto dovrei essere libero!sai dov'è parco nord?se hai voglia e se non piove possiamo beccarci li a pomeriggio e farci una partita sulle panchine così posso portare anche il cane e prendo 2 viverve con una trap. coperta!
      Last edited by Itto; 16 May 2007, 21:57.

Comment

• ragazzi scusatemi ho bisogno di una risposta io il gioco lo preso la'ltra settimana e sono contro il ku kut mi pare che si chiama cosi.
        Volevo sapere per le armature e i potenziamenti delle armi posso farli soltanto dopo che io vado molto avanti con il gioco oppure potrei farli fin dall'inizio perche manco una cagata di pezzo di reptalon posso fare come mai e anch econ le armi non posso creare quelle piu potenti ditemi voi perch enon posso fare nulla e sopratutto come amazzo il ku kut che sto messo mezzo nudo??

Comment

• Originariamente Scritto da passy Visualizza Messaggio
          ragazzi scusatemi ho bisogno di una risposta io il gioco lo preso la'ltra settimana e sono contro il ku kut mi pare che si chiama cosi.
          Volevo sapere per le armature e i potenziamenti delle armi posso farli soltanto dopo che io vado molto avanti con il gioco oppure potrei farli fin dall'inizio perche manco una cagata di pezzo di reptalon posso fare come mai e anch econ le armi non posso creare quelle piu potenti ditemi voi perch enon posso fare nulla e sopratutto come amazzo il ku kut che sto messo mezzo nudo??
          le armature primarie si comprano nel negozio sulla sinistra della gilda, mentre se ne vuoi personalizzare una devi procurarti dei materiali(ma ci penserai più tardi, per adesso occupati delle armature base)
          Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

• si ma io non posso prendere nulla e i soldi li ho come mai?? devo battere il ku kut prima e poi cosa piu ilportante anche il livello delle armi lo posso fare salire solo dopo che vado avanti con il gioco o se voglio adesso. e ultima cosa come posso fare diventare un arma elemneto di qualcosa??

Comment

• Originariamente Scritto da G-Sword Visualizza Messaggio
              Visto ke nessuno m risponde su msn chiedo qua.........eeeeehm........ah già come si trova estratto pallido??? dal gypceros penso ma di rank G o normale????? casomai itto m servirebbe molto una traduzione in questo momentoooooooooo cosè estratto pallido in inglese????? e poi vorrei fare mega droga demoniaca ditemi subito se ce la posso fare o se posso avere i materiali x farla nel punto in cui sono arrivato, ho ucciso il rathalos azzurro e devo ammazzare la puttanella rosa (rathian rosa) aspetto risposte :smile:
              DEVI UCCIDERE O CATTURARE IL KEZHU
              ehhehehe
              LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
              sono pazzo, fateci l'abitudine
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da cacciatore Visualizza Messaggio
                io x il raitan ho usato premio di morte è stato facilissimo
                a finalmente sono alle missioni di liv 5 e ho ucciso con la mia balestra il planstron e i basarios e stavo ance x uccidere il kaze e qualcosa zoppicava e gli stavosparando solo ce un iliopray mi ha ucciso attaccadomi alle spalle.
                crazy ti ringrazio x premio ma non puoi consigliarmi un altra arma?
                MA CEEEEEEEEEEEEEEEEERTOOOOOOOOO!!!
                COMUNKUE SBAVOOO!!!
                SE 6 ARRIVATO FIN Lì CN KUELL'ARMA 6 BUONO!!!
                ORA... IO T DICO... NN SO, SU KE GENERE 6???
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da foxmul84 Visualizza Messaggio
                  HO MASSACRATO IL KUT-KUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.........
                  Mi sento soddisfatto, ora mi serve qualche dritta sulle lance, qualche consiglio su come potenziare la lancia d'osso?
                  AAHAHA BRAVO!!!
                  LA LANCIA D'OSSO...
                  BUTTALA!!!
                  TANTO ORA NN LA PUOI POTENZIARE MOOOOOLTOOOO
                  IO T CONSIGLIO VIVAMENTE LA LANCIA D FERROOOOO....................
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da CrazyGames
                    AHAHAHAH CERTO AMORE!!!
                    sbarbato in ke senso???
                    sbarbato nel senso che non ti radi ancora....di conseguenza moooolto giovane!wakarimasu ka?(capito?)
                    che tipo di arma è premio di morte?
                    nel caso fosse uno spadone che materiali servono?
                    un'altra cosa...Crazy fai il bravo...cambia la locazione che è davvero di cattivo gusto!non è da te!
                    Last edited by Itto; 17 May 2007, 15:38.

Comment

• we itto finalmente ti becco senti scusa ma non so dovè parco nord scusami........ un'altro posto???? tipo bonola???? li mi sebra ke c sia un bel parco poi dv 6 arrivato???? ho visto ke hai ucciso rathiano rosa km hai fatto??? io ho ucciso rath azzurro.......ma xkè cerchi di avere la spada d rathalos? nn m sembra molto potente.....ma dici spada e scudo o spadone?

Comment

• l' arma che ritieni + potente non ho preferenze a ho ucciso il raitan e il raitos nella missione che sono insieme e anche il kaze a fatto la stessa fine
                        itto è uno spadino comuncue è potente
                        a l' ultima cosa stavo facendo la missione del gruga ma erano rimasti solo 5 minuti lui ha cambiato percorso e mi anno dato missione fallita come mai

Comment

• lo chiedi alla persona sbagliata...io ci ho messo tipo 7/8 tentativi per ammazzarlo e non mi è mai successo!penso che alla fine sia morto di noia!...quali mostri danno osso mostro+?
                          ....ehm!Cacciatore prova a rileggere il tuo messaggio nella parre iniz. ci capisci qualcosa?per esempio che mostro è il kaze?

Comment

• Originariamente Scritto da G-Sword Visualizza Messaggio
                            we itto finalmente ti becco senti scusa ma non so dovè parco nord scusami........ un'altro posto???? tipo bonola???? li mi sebra ke c sia un bel parco poi dv 6 arrivato???? ho visto ke hai ucciso rathiano rosa km hai fatto??? io ho ucciso rath azzurro.......ma xkè cerchi di avere la spada d rathalos? nn m sembra molto potente.....ma dici spada e scudo o spadone?
                            1)guarda mess. privati
                            2)Rathian rosa l'ho ucciso con l'unica arma decente che sono riuscito a fare "Lamaserpente Zanna Argentata" ed un pò di fatica!
                            3)spada fuoco ratalos la voglio per seccare il Khezu che ho letto essere debole al fuoco!e con lui voglio farci un'arma con elem. tuono per affrontare il Plesioth...ed in fine cercare di avere un'arma elem. acqua per seccare più facilmente il Garuga perchè ho deciso che voglio l'armatura completa di garuga!!....non ho fretta di finire il gioco anche perchè non ho moltissimo tempo per stargli dietro.

Comment

• bravo itto era propi il khezu
                              e x la parte inizziale ho detto che non ho preferenze sull' arma che crazy mi consiglierà

io comunque ve l'ho detto non sono bravo con i nomi di winger

Comment

• qualch' uno mi racconta qualche cosa sul lao sono cuiosissimo
                                e poi vorrei anche sapere che altri posti ci sono dopo la palude, la foresta e colli, e il vulcano vi prego

Comment

Working...
                                X