Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io l'ho ucciso subito, cerca di portarlo nelle zone dove ci sono delle alture, mettiti sopra e da li con la balestra lo scanni e gli fai rimpiangere di essere nato. oppure lo aspetti dove sai che viene sempre perchè viene sempre dove ci sone alture,e mentre lo aspetti ti metti a cuocere la carne così viene più presto.
io l'ho ucciso subito, cerca di portarlo nelle zone dove ci sono delle alture, mettiti sopra e da li con la balestra lo scanni e gli fai rimpiangere di essere nato. oppure lo aspetti dove sai che viene sempre perchè viene sempre dove ci sone alture,e mentre lo aspetti ti metti a cuocere la carne così viene più presto.
Grazie mille Big Hunter!!!!!!!! Ho massacrato quello schifiso anche se la prima volta non mi ha dato nessun fegato di piscine, ma ormai è steso!!!!!
grazie per i consigli, per la pietra focaia fai missione di raccolta al vulcano e scava nelle aree arancioni e rosse prima o poi le trovi. il piccone non ne ho idea. volevo chiedere, come la prendo la moneta shogun (se si prende uccidendo lo shogun cenataur in addestramento, ditemi come sbloccare l' addestramento con lo shogun!) e con che arma è piu facile uccidere il tigrex. come equip ho katana wyvern fuoco/foglia, mannaia bramosa, arco potere cacc. sette nova (balestra) e la balestra di kut kut blu
ragazzi ma cm devo fare ad uccidere il kushala daora (se si scrive cosi?)??????? e cm faccio a trovare osso mostro+???????????vi prego sn in crisi!!!!!!!
Comment