Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualcuno sa dirmi come faccio a uccidere il cephalos nel deserto e a prendere il fegato di piscine???
    Quale arma mi consigliate???

Comment

• io l'ho ucciso subito, cerca di portarlo nelle zone dove ci sono delle alture, mettiti sopra e da li con la balestra lo scanni e gli fai rimpiangere di essere nato. oppure lo aspetti dove sai che viene sempre perchè viene sempre dove ci sone alture,e mentre lo aspetti ti metti a cuocere la carne così viene più presto.
      Last edited by the big hunter; 29 October 2007, 15:48.

Comment

• l'ho finito con il gladiatore e un best gioco mi è piaciuto molto

Comment

• come trovo il piccone espansivo? vi prego ho diritto a sapere

Comment

• ditemi come posso fare o trovare pietra focaia

Comment

• vi prego ho molta fretta potete rispondere e dire come si fa il succo insetto-tuono

Comment

• Originariamente Scritto da the big hunter Visualizza Messaggio
                io l'ho ucciso subito, cerca di portarlo nelle zone dove ci sono delle alture, mettiti sopra e da li con la balestra lo scanni e gli fai rimpiangere di essere nato. oppure lo aspetti dove sai che viene sempre perchè viene sempre dove ci sone alture,e mentre lo aspetti ti metti a cuocere la carne così viene più presto.
                Grazie mille Big Hunter!!!!!!!! Ho massacrato quello schifiso anche se la prima volta non mi ha dato nessun fegato di piscine, ma ormai è steso!!!!!

Comment

• Se vai nella palude nell'area 1 troverai un uomo che ti darà la pietra focaia in cambio della vert. Lao Shan.

Comment

• Sapete dove posso trovare la pelle gommosa?????????????????????????????????

Comment

• Pelle Gommosa la trovi uccidendo il gypceros.

Comment

• come si fa a prendere piccone espansivo?

Comment

• Il piccone espansivo te lo dovrebbero dare nell'addestramento.

Comment

• grazie per i consigli, per la pietra focaia fai missione di raccolta al vulcano e scava nelle aree arancioni e rosse prima o poi le trovi. il piccone non ne ho idea. volevo chiedere, come la prendo la moneta shogun (se si prende uccidendo lo shogun cenataur in addestramento, ditemi come sbloccare l' addestramento con lo shogun!) e con che arma è piu facile uccidere il tigrex. come equip ho katana wyvern fuoco/foglia, mannaia bramosa, arco potere cacc. sette nova (balestra) e la balestra di kut kut blu
                            Last edited by Raxiator; 04 November 2007, 23:31.

Comment

• ragazzi ma cm devo fare ad uccidere il kushala daora (se si scrive cosi?)??????? e cm faccio a trovare osso mostro+???????????vi prego sn in crisi!!!!!!!

Comment

• ehi mr coso come si gioca a sto gioco me lo spieghi x favore

Comment

Working...
                                X