Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il raitan lo uccidi con premio di morte.
    guarda a p 21 dovrebbe esserci scritto come farla.
    e x il gruga chiedi a jack o a crazy perchè sono al tuo stesso punto

Comment

• crazy sei ancora vivo ? ho bisogno di te

Comment

• pelle ho la chiavetta hamlet.
        mi hanno detto che con qulla si può giocare on-line.
        dove si scarica kai

Comment

• kai
          tu hai msn??
          se mi lasci il tuo contatto te lo do io
          poi vedo e ti dico se la tua chiavetta è compatibile con kai ma mi devi dare più informazioni su d essa
          Last edited by ; 03 June 2007, 22:01.

Comment

• a sto punto mi sai dire se la trustmaster è compatibile?

Comment

• Salve mi sn iscritta oggi al vostro forum xkè vedo ke qui qualcuno gioca ancora a monster hunter freedom x psp,volevo kiedervi cm faccio a giocarci se ho bisogno del kai io nn sò dove prenderlo mi sapreste dirmi dove reperirlo?la mia penna è una thrustmaster spero ke sia compatibbile xkè ho letto ke molte penne nn lo sono,ho voglia di giocarci xkè molti dei miei amici ci giocano e si divertono cm pazzi,qualcuno mi può aiutare grazie
              See ya Boys & Girls

Comment

• pelle guarda i mes. privati

Comment

• Xfavore,qualcuno mi può aiutare?Nn voglio disturbarvi,ma vorrei giocare on-line nn sl xkè mi piace il gioco,ma x far star zitto mio fratello ke dice ke buttato soldi x una cosa inutile.Xfavore help
                  See ya Boys & Girls

Comment

• vai a vedere su mh4fun, cmq noto ke è un po di tempo ke non ci sono i soliti discorsi infiniti....dove siete finiti?

Comment

• ci sono delle controversie sul si e no.......................tu ricordi come è dns tipico??? inseriscilo e al posto del ip devi inserire 30.0.0.1..........fatto questo dovrebbe funzionare basta che vai ad impostazioni a infrastruttura e quando ti chiede di verificare vedi tutte le impostazioni e te le segni poi ti dico altro

Comment

• cmq sarei grato se mi contataste su mns perche le email le odio se non lo avete scaricatevelo..................................... .........................o chiedete qui ma meglio msn

Comment

• Grazie

Comment

• ohu ma kom'è ke ci siamo fermati al 7 giugno, cmq per ki venisse in questo topic, basti sapere ke jack77 ha ufficialmente finito monster hunter freedom, quindi non esitate a kiedere consigli o altro...ormai kmq io punto a monster hunter freedom 2 ke uscirà a settembre

Comment

• bravo puntalo

Comment

• va beh ormai questo forum è andato a farsi frigere

Comment

Working...
                                X