è logico che quella del lao è facile eravate in tre.......io quella della grande arena manko la ho provata
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
per trovarli devi seguire anke i mosswine, e cercare dove fiutano...per avere dispiaciere puoi comprarti gli schinieri di metallo scuro s(te li dovrebbero vendere)....cmq oggi ho fatto la lama barbaroi, trp bella...e poi non riesco a battere il khezu rosso, mi toglie tutta la vita con un colpo(ho 150 in vita e 210 di difesa) qualcuno mi a dire se è meglio andarci con la balestra o con lo spadone?
Comment
-
contutti i mostri da 4-5 stelle della gilda....cmq con lo spadone non mi toglie quasi niente, il problema è ke mi toglie tutta la vita con la balestra....e poi sono arrivato alle missioni di grado 8,anke se sono facili, e poi volevo kiedere se qualcuno si è accorto ke i draghi sono piu forti da soli ke in coppia.
Comment
-
piuttosto.....vi siete accorti.....che......il capo del villaggio...kuello ke dice........provate a sentire.......e poi rispondete.....COSA CENTRA "anakin di starwars"?......e xkè dovrebbe "tornare"?
se nn lo avete mai notato, vi prego di dare un'okkiata, anzi, "un'orekkiata"...kuando vi parla, aspettate kualke secondo, e........
ovviamente.......parla in inglese......traducete e...........LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sono pazzo, fateci l'abitudine
sigpic
Comment
-
cmq io ho tagliato la testa al rathalos ma non so come,prima l'ho bombardato di legnate, appena la tasta era quasi distrutta gli ho piazzato una bomba botte grande+,e gli è volata la testa......cmq penzolava prima di mettergli la bomba,prova a prenderlo sempre nel collo-altezza testa,puo essere ke si stacca....e poi volevo sapere una cosa, come cakkio è ke un mio amico è riuscito a prendere due rubini rathalos e uno rathian in una missione sola (come premio)?
a me ne serve uno ratha azz.
Comment
Comment