Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • è logico che quella del lao è facile eravate in tre.......io quella della grande arena manko la ho provata

    Comment


    • ma skusa dicevi quella del capo del vill. o quella della gilda?
      e poi anke se fosse dal c. del vill. basta andarci con uno spadone con molta acutezza e ti metti sotto la pancia(io l'ho fatta con la lupo sentoryu muashuashuashua)

      Comment


      • e poi volevo kiedere una cosa: come cavolo si fa a battere quel fottuto bastardo del gypceros porpora da solo?
        per ora i miei amici non ci sono e la devo fare per forza da solo, ke palle, è piu forte anke del fta in questo momento:-(

        Comment


        • ottimo consiglio...... ma tusai dirmi kuale armatura mi dia dispiacere+???? così nn mi notano i ciccioni incrostati (gravios)
          LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
          sono pazzo, fateci l'abitudine
          sigpic

          Comment


          • io amo il mio martello.....prima mi faceva skifo, ma ora mi sembra mooooooooolto piu divertente della lancia....
            LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
            sono pazzo, fateci l'abitudine
            sigpic

            Comment


            • Inanzitutto ciao a tutti....allora ecco il mio problema... sono al livello 1 della stellina x intenderci... e in una missione di raccolta non riesco a trovare i funghi speciali dove si trovano? aiuto help...

              Comment


              • in tutte le parti dove ci sono funghi a terra:zona 3,.........................non mi ricordo piu come si chiamano

                Comment


                • per trovarli devi seguire anke i mosswine, e cercare dove fiutano...per avere dispiaciere puoi comprarti gli schinieri di metallo scuro s(te li dovrebbero vendere)....cmq oggi ho fatto la lama barbaroi, trp bella...e poi non riesco a battere il khezu rosso, mi toglie tutta la vita con un colpo(ho 150 in vita e 210 di difesa) qualcuno mi a dire se è meglio andarci con la balestra o con lo spadone?

                  Comment


                  • se è la prima volta...balestra

                    Comment


                    • Dove Si Trova Osso Mostro+ Rispondete

                      Comment


                      • contutti i mostri da 4-5 stelle della gilda....cmq con lo spadone non mi toglie quasi niente, il problema è ke mi toglie tutta la vita con la balestra....e poi sono arrivato alle missioni di grado 8,anke se sono facili, e poi volevo kiedere se qualcuno si è accorto ke i draghi sono piu forti da soli ke in coppia.

                        Comment


                        • a kuale viverna poxo tagliare la texta
                          Last edited by CrazyGames; 10 April 2007, 11:22. Motivo: fatti i caxxi tuoi, e io mi faccio i miei
                          LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                          sono pazzo, fateci l'abitudine
                          sigpic

                          Comment


                          • sn in krisi!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio "potare" gli wivern e nn so kuali!!!!!!!!!!!
                            su mh4fun nn me lo dicono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                            sono pazzo, fateci l'abitudine
                            sigpic

                            Comment


                            • piuttosto.....vi siete accorti.....che......il capo del villaggio...kuello ke dice........provate a sentire.......e poi rispondete.....COSA CENTRA "anakin di starwars"?......e xkè dovrebbe "tornare"?
                              se nn lo avete mai notato, vi prego di dare un'okkiata, anzi, "un'orekkiata"...kuando vi parla, aspettate kualke secondo, e........
                              ovviamente.......parla in inglese......traducete e...........
                              LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                              sono pazzo, fateci l'abitudine
                              sigpic

                              Comment


                              • cmq io ho tagliato la testa al rathalos ma non so come,prima l'ho bombardato di legnate, appena la tasta era quasi distrutta gli ho piazzato una bomba botte grande+,e gli è volata la testa......cmq penzolava prima di mettergli la bomba,prova a prenderlo sempre nel collo-altezza testa,puo essere ke si stacca....e poi volevo sapere una cosa, come cakkio è ke un mio amico è riuscito a prendere due rubini rathalos e uno rathian in una missione sola (come premio)?
                                a me ne serve uno ratha azz.

                                Comment

                                Working...
                                X