Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma.....se ti da....."ala forte garuga"...."becco elegante"........"carapace garuga".........."or. lungo garuga".......nn è d rank G??? xkè a me....dopo ke l'ho killato.....ma dato ste cosucce.....

Jack77: ho il lupo sentoryu e mi trovo da diu...grazie x l'illuminazione...ma di teste....nn ne è caduta ancora nezzuna.....xò il rathalos aveva la corazza sul collo rotta (vicino alla testa) e sotto si vedeva KIARAMENTE 1 ferita profonda ed insanguinata...ma è morto prima ke la testa cadesse, forse ho sbagliato a tagliargli la coda, gli ho tolto vita preziosa, hoprovato anke a farlo dormire, xkè zoppicava e la testa nn la mollava, ma è morto comunkue...

------ALLE VIVERNE SI PUò STACCARE I PEZZI ANKE DOPO MORTE???------

N.B.: X il garuga io le bombe nn le porto mai.....ma delle bombe lampo...nn poxo farne a meno!!! il garuga ne è vittima anke in turbo...komunkue contro di lui mi trovo molto mejo con il mio bel "martello violenza"
    LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
    sono pazzo, fateci l'abitudine
    sigpic

Comment

• IL PUZZONE DEL LAO è CADUTO SOTTO I COLPI DEL LUPO SENTORYU........ma la testa nn l'ho potuta skuartare..... =(
      è caduta nel forte...
      sigpic

Comment

• è una bastardata quando gli cade nel forte....cmq non si possono distruggere i pezzi dei wyvern dopo morti...quando vedi ke gli hai fatto una ferita nella testa devi buttargli prima una bomba lampo per stordirlo e poi una bomba grande facendola detonare con una piccola(esattamente in testa) da me si è stacata così......cmq ha ragione pelle(scusa se non mi ricordo il nome) è difficilissima quella del garuga di rank G....è un'incubo...anke se ho finalmente battuto il rathalos argento ed è stato anke un'incubo, non voglio immaginare il ian oro....c'ho provato ed è bello forte

Comment

• kuindi kuella nn è d rank G???
          sigpic

Comment

• no.....è 1 incubo....nn ci sono riuscito....a staccare la testa di cazzo del rathalos...
            Last edited by CrazyGames; 16 April 2007, 14:32.
            sigpic

Comment

• e neanke al gippo...ma nn credo ke si possa staccare al gippo......ora provo anke al ciccione svampito (basarios)
              sigpic

Comment

• min. carbalite e cristallo puro...dove lo trovo???
                sigpic

Comment

• mi sono bloccato al raitos comefaccio ad aver un' arma più potente di 634 con le cose che ho a disposizione

Comment

• Originariamente Scritto da cacciatore Visualizza Messaggio
                    mi sono bloccato al raitos comefaccio ad aver un' arma più potente di 634 con le cose che ho a disposizione

Comment

• x "raitos"....forse intendevi "rathalos"???
                      sigpic

Comment

• io l'ho fatta x la 1° volta con il "premio di morte", arma ad una mano, sotto ti indico il suo albero "genealogico":

Coltello Cacciatore 84 [1 Minerale ferro] [357z]
                        .└ Coltello da Cacciatore + 112 [1 Minerale ferro] [561z]
                        ......└ Morso di Serpente 140 [3 osso mostro pcc + 4 zanna velociprey + 5 Pelle velociprey] [969z]
                        ...........└ Morso di Serpente+ 168 [6 osso mostro pcc + 6 zanna velociprey] [1479z]
                        ................├ Morso di vipera 182 (ParAttrib 180) [3 osso mostro pcc + 15 Zanna Genprey + 5 Pelle Genprey] [2910z]
                        ................│ └ Morso di vipera + 196 (ParAttrib 220) [1 Osso mostro md + 10 Zanna Genprey + 2 Sacca Stordente] [3216z]
                        ................│ └ Premio di morte 210 (ParAttrib 260) [5 Zanna Genprey + 2 Fluidi di Mostro + 4 Sacca Stordente] [6999z]

se nn ci riesci......DIMMI e ti consiglio un'altra arma, io con kuesta ci sn riuscito
                        sigpic

Comment

• di armatura avevo il set completo di loprey, mi ci sono molto affezionato...
                          sigpic

Comment

• un mio amico ci sta provando con un'armatura da 75 e arma da 800(circa) e lo non lo uccide per poco....anke se è un po scarso ti consiglio di farti tutto kut-ku ke ti da resistenza al fuoco e come arma magari quella dei velociprey

Comment

• grazzie ci provo e domani vi dico

Comment

• scommetto che l'albero delle armi lo avet preso da mh4fun come avevo consigliato io.....cmq a chiunque servisse il mio indirizzo msn è pjager@hotmail.it per qualunque cosa chiamatemi ci sono...QUELLA MISSIONE NON è DI RANK G QUELLE DEL CAPOVILLAGGIO NON SONO DI RANK G QUINDI

Comment

Working...
                                X