grazie per l' info
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
già ce l'ho la vendetta del garuga.....e l'ho battuto 24 volte il garuga(proprio ammazzato) quindi non venire a parlare a me di garuga(muahahah)....però non sapevo ke fosse grado G, pensavo fosse solo piu difficile....anke quando ala forte la da anke quella di grado normale del vekkietto
Comment
-
ciao belli....sono nuovo del gioco avrei un problemino con yan garuda...qualche sugerimento su armi o equipaggiamento?no perchè nonostante gli abbia fatto fare indigestione di mix bomba grande e piccola più ciclone indemoniato il caro senz'orecchio non vuole saperne di morire...help!
Comment
-
fallisci la missione, giusto...BENE! come avrai notato la missione è viola(speciale)...in kuesta se fallisci (per il tempo o per le vite, BASTA KE NN ABBANDONI LA MISSIONE) puoi tornare ed il Garuga è ESATTAMENTE come l'avevi lasciato... alla seconda volta (se nn 6 1 merda) dovresti vincere la missione,e se nn muore, ma gli hai tolto abbastanza, la missione la vinci anke senza ke muoia, e poi torni ancora, il Garuga rimane lo stesso finkè nn lo uccidi. buona fortuna...LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sono pazzo, fateci l'abitudine
sigpic
Comment
-
MIIII!grazie mille...così magari risparmio un pò di soldi che spendevo in bombe e mi passa l'angoscia per quel drago di roccia che ho incontrato per caso in una missione...sento che dovrò rincontrarlo.nel caso di essere una merda o no,non sarò al tuo livello di esperto ma ormai ci provavo da talmente tanto ad accopparlo che ho imparato a fargli colpire i vespoid e velociprey quando rompono...fai un pò te!?
Comunque sono spiacente che ti facciano cagare le"dual",ma sarei meno spiacente se sapessi cosa sono...AAH!l'ignoranza è una brutta cosa.
Nel caso dovessi bloccarmi ancora posso contare sul mio salvatore?
Comment
-
ke domande...ovvio....komunkue sappi...a me è capitata l'identica cosa con il Garuga...per kuanto riguarda le dual...ognuno ha i suoi gusti...e poi ho fatto un errore: lo "Stocco della gilda" (dual con acqua) ke mi è costato tantissimo...ma kon kuelle nn ci uccido manco 1 rathalos...x nn parlare poi dell'acutezza...cala se dai 1 colpo all'aria...prima mi piacevano un po' tutte le armi (in particolare spadoni, martelli e lance), ma ora ke ho visto dei video di MH2 non mi do pace... voglio le armi nuoooooooveeee! sono bellissimeLast edited by CrazyGames; 19 April 2007, 15:54. Motivo: ma...fatti i cavoli tuoi! nn vedo xkè dovrei stare kui a dirlo a te! manco so ki 6!LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sono pazzo, fateci l'abitudine
sigpic
Comment
Comment