Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cercavo di ringraziarti adulandoti...
    poi beccati questa:da quando mi hai spiegato il sistema per seccare il nero bastardo questo all'inizio andava via ogni volta che entravo in una sezione
    poi quando si è deciso a fermarsi faceva delle mosse che neanche la più fervida fantasia dei Power-Ranger poteva partorire...cioè la capriola con codata ovviamente velenosa e rincoglionente più palla di fuoco da quando l'ha
    imparata?non facevo neanche in tempo a schivare quel moscone fastidoso!chi devo sbloccare nel gioco per seccarlo?Goku?KenShiro?Dio?consigliami un'arma ti prego!

    Comment


    • ...se puoi anche le armature please!fallo per il mio sistema nervoso!

      Comment


      • finalmenteli ò uccisi adesso è il balisauro il problema

        Comment


        • incominci a piacermi.....ne spari di kuelle...6 fortissimo lol.....sai usare il martello??? hahah se si il "moscone fastidioso" è come BURRO X il mio "martello violenza" oppure il "valhalla" (una lancia, la prima volta l'ho killato con kuesta)...la vita è comoda con le lancie...
          LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
          sono pazzo, fateci l'abitudine
          sigpic

          Comment


          • l'armatura?...io la prima volta con il set completo loprey, ke nn è molto forte ma toglie il veleno... ma all'epoca nn ero capace di skivare le codate...
            IMPORTANTE: kuando affronti il Garuga devi assolutamente studiarlo, studiare come "kiama" le sue mosse, cioè cosa fà prima di farle, io ho fatto così ed ora X lui sono "algile comeuna gazzella...ma POTENTE...come un leone"
            LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
            sono pazzo, fateci l'abitudine
            sigpic

            Comment


            • ma scusami un secondo ke ca..o sarebbe il belisauro(basarios magaRI) cmq il migliore è il prosciurro supremo(muahahahah..1248 d'attacco) skerzo il migliore secondo me è....boh non li uso io per ora uso soprattutto lancie e balestre(cavalocadraghi e do del lupo)
              cmq se dici il basarios ti consiglio o un buon martello oppure una bella balestra(solo se 'hai forte)

              Comment


              • ke belle metafore.....cmq non è difficile capire kosa fa(molto piu semplice di los e ian) l'unico problema è non farsi prendere dalola palla di fuoco(facilissima da schivare) e la capriola(magari se gli tagli la coda sei a cavallo)

                Comment


                • daccordo...proverò con la lancia o il martello...il fatto è che non mi piaciono esteticamente...però mi sà che a quel mutilato di merda non interessi come o quanto sia bella la mia cacciatrice.
                  ma passiamo alle cose utili quali sono i martelli base per "violenza" o "Walhalla"?così magari per stasera riesco a fare un pò di pesto con quell'infame che si è messo a fare kung fu!così lo do al porco striato!!(quella stramaledetta mossa tripla me l'ha fatta giuro 5 volte quel azzo di bruce lee!su che gioco l'ha vista?Tekken?)

                  Comment


                  • no!?...si può tagliargli la coda?cosa aspettavate a dirlo?!?che tirassi il secondo morso alla PSP?

                    Comment


                    • Io Per Il Basarios E Il Gravios Ti Consiglio Lo Spadone Basta Che Ti Ci Piazzi Di Sotto............................................. ..............................


                      Puoi Tagliare La Coda Anke Al Gravios E Al Basarios Io Lo Faccio Sempre......il Gravios Se Gli Tagli La Coda Ti Da Due O Tre Oggetti

                      Comment


                      • hahahah 6 esilarante...troppo forte....al Garuga la coda cade dopo pokissimi colpi, ma devi colpirla + verso l'estremità velenosa possibile...
                        e poi la puoi skuartare...ora con l'armatura di garuga mi trovo benissimo, te la consiglio...
                        LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                        sono pazzo, fateci l'abitudine
                        sigpic

                        Comment


                        • ...
                          tagliare code al Basarios ed al Gravios?ed io che pensavo che dipingere fosse un bel passatempo!caspita mi hai aperto gli occhi!!....scherzo!!ti ringrazio per la dritta!

                          Comment


                          • ora, itto tu vai IMMEDIATAMENTE kui:
                            http://mh4fun.altervista.org/
                            loooooooooooool
                            LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                            sono pazzo, fateci l'abitudine
                            sigpic

                            Comment


                            • e vai nella sezione "armi" e poi ti guardi x bene gli "alberi" delle armi...
                              LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                              sono pazzo, fateci l'abitudine
                              sigpic

                              Comment


                              • scusa ma ora devo andare a prendere la donna...ma ci tengo a dirti che sono puttosto a digiuno di tecnologia e tecnogergo vario quindi ti pregherei di avere pazienza per questa mia mancanza.
                                per esempio cos'è "lol" in quel che riguarda l'albero delle armi penso di cavarmela anche se non sò se ho capito cosa sia...a dopo!

                                Comment

                                Working...
                                X