Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mmm.....salve! sn nuovo, e pensavo di comprare giusto oggi monsterhunterfreedom. potete darmi qualche dritta di prevenziuone?nn vorrei comprere un gioco che nn fa per me...se sapeste dirmi le caratteristiche principali del gioco ve ne sarei grato...dal momento che mi fido sl fino ad un certo punto dei nsiti

grassie

Comment

• allora mh freedom è un mmorpg
      cioè un gioco di ruolo in cui tu puoi gestire le armi e le armature del tuo personaggio(che devi creare)lo scopo del gioco e di uccidere e catturare mostri di ogni genere e fare da loro armi e armature per poi riuscire a sconfiggere il mostro finale del gioco(attenzione pero questo gioco è infinito)cioè dopo che hai finito tutte le missioni puoi continuare a giocare all'infinito......il gioco si basa sulla modalita ad hoc(2 psp vicine) ma con una wi fi max è possibile usare kai un programma che fa credere al gioco di stare giocandoi con psp vicine anke se una si trova in australia

Comment

• ma voi moderatori non avete altro da fare che venire a criticarci sempre.......ogni tanto bisogna anke di qualcosaltro......NON CHIUDETECCI IL TOPIC PER FAVORE
        DOPOTUTTO NON ABBIAMO DETTO NIENTE DI MALE

Comment

• craizy come si uccidono il 1 nel vulcano il 2 nella palude
          ti pregorispondi sono disperato

Comment

• monster hunter è bellissimo molti miei amicisi dicono che non gli piace ma non è vero non sono capaci di giocarci e poi non gli andava giù che in 2 giorni ero arrivatoalle missioni di liv 3 mentre loro dovevano dattere ancora il kut-ku e le piscine
            te lo consiglio e se ti blocchi non esitare a chiedere
            o se ti sembra noioso aspetta un diventerà bellissimo

Comment

• per quello nel vulcano devi portarti i coltelli e bevande fresche, e soprattutto tante palle pittura....per quella nella palude devi solamente tegliargli la coda e stare attento alle carike

Comment

• Originariamente Scritto da pelle Visualizza Messaggio
                ma voi moderatori non avete altro da fare che venire a criticarci sempre.......ogni tanto bisogna anke di qualcosaltro......NON CHIUDETECCI IL TOPIC PER FAVORE
                DOPOTUTTO NON ABBIAMO DETTO NIENTE DI MALE
                ragazzi queste sono le regole. non chiuderemo il topic se avrete un comportamento migliore. 1° non dovete andare off-topic (posso capire una volta, ma non sempre) 2° non dovete scrivere molti messaggi di fila come se foste in una chat!!!! spero che ora avete capito!!!
                IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

• ok hai anke ragione...kuesto è 1 dei TANTI topic del sito, kuindi essendocene di specifici è meglio nn uscire troppo dagli argomenti...
                  io ti consiglio di farti 1 buona lancia (bastione ke potenziata diventa valahlla)
                  LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                  sono pazzo, fateci l'abitudine
                  sigpic

Comment

• Giocato Su Kai X La Prima Volta!!! Fatto 2 Missioni, Una In 4 Ed Una In 2!!! Ma Sono Stato Un Po' Troppo Altruista Con Gli Altri!!!
                    sigpic

Comment

• e come è stato stare su kai? eri uno dei piu forti o il piu scarso? ahahahah

Comment

• mi potreste dare un piccolo consiglio? Un paio di giorni fa a mhf mi è venuta la voglia di diventare artigliere e sto vedendo che mi piace un sacco, quello che vorrei chiedervi è se secondo voi per l'artigliere è meglio avere due abilità abbastanza buone ma poca difesa oppure avere molta difesa ma nessuna abilità?
                        Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti

Comment

• ossa mostro + dove si trovano??????? ............mmmm ne ho ingente bisogno!!! ....ricambio consigli domandate ......e rispondero grazie mille .......
                          la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento

Comment

• comunque secondo mè per un artigliere e meglio molta difesa dato che ,se un rathalos ti atacca con una carica e meglio essere preparati ..................
                            la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento

Comment

• stupendo Kai...ero 1 dei + scarsi ma mooolto altruista
                              osso mostro+ si trova dai mostri dalla gilda con 4 stelline
                              sigpic

Comment

• Sono Nuovo E Mi Sapresti Dire Dove Si Trova Il Fegato Di Piscine?

Comment

Working...
                                X