Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • non si possono scambiare gli oggetti di rarità superiore a 3....per l'estratto pallido devi battere il kezu
    per la questione del kai io mi sto attrezzando: ho comprato la wi-fi max e pelle mi ha dato anke il programma(xlink kai)

    Comment


    • ...bene!quando sarà dicci in dettaglio cosa fare e si potrà prendere in considerazione di giocare in squadra giusto Crazy,giusto Cacciatore?...però non aspettatevi troppo da me che non posso giocare spesso perchè in miniera c'è poca ricezione....ze sentum!..Pelle fatti sentire!

      Comment


      • loooooooooooooooooooooooooooooool asd!!! ho battuto il plessy con il Mangiaroccia!!! è stata una delle battaglie + facili (o rilassanti) ke io abbia mai fatto!!! oggi vado all'iper e mi compro wi-fi max...kuanto costa???
        LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
        sono pazzo, fateci l'abitudine
        sigpic

        Comment


        • senti, Jack, per kuanto riguarda kuel programma...x link kai... T PREEEEEGOOOOOOOOO!!!! PLLLLLLLZZZZZZZ!!!! apri il tuo kuore!!! come a te l'ha dato PELLE...tu potresti darlo a me???
          LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
          sono pazzo, fateci l'abitudine
          sigpic

          Comment


          • x kuanto riguarda la skuadra...sarebbe 1 fikata!!! saremmo i + fiki di tutti!!! e poi fremo dal desiderio di vedervi all'opera e di giocare in 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
            sono pazzo, fateci l'abitudine
            sigpic

            Comment


            • chr cosa sarebbe il we-fi max?
              e qual'è il programma?

              Comment


              • il planstron con che arma si batte?

                Comment


                • mi serve 1 aiutoooooooooooooooooo
                  ho armi potentissime ma non riesco a uccidere il gypceros e catturare il kut ku
                  aiutatemi! (in monster hunter)

                  Comment


                  • siamo nervosetti eh?

                    Comment


                    • 1) il wi-fi max è una cosa ke serve x giocare su internet, per maggiori info. kiedere a Jack o a PELLE
                      2) se hai ucciso il kut-ku katturarlo non dovrebbe essere difficile!!! gli piazzi sotto una trappola kuando è moribondo (ha le orekkie basse) o kuando zoppika, una volta dentro la trappola gli lanci 2 belle bombe trankuillanti (rosse), ma se vedi ke a due bombe trankuillanti, si addoramenta ma nn ti viene la scritta "catturato il bersaglio" pikkialo ankora, poi piazzagli sotto un'altra trappola e gli lanci le bombe trankuillanti. alla prima volta dovresti riuscire!
                      3) xkè siamo 1 po' nervosetti???
                      LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                      sono pazzo, fateci l'abitudine
                      sigpic

                      Comment


                      • 4) il plesioth il l'ho battuto x la prima volta nella sala di raccolta (prematuramente) con l'ascia battagli avvelenata!!!!!!!!!!!!!!!!! e nn lo avevo ankora sbloccato dal vekkio!!!!!!!!
                        LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                        sono pazzo, fateci l'abitudine
                        sigpic

                        Comment


                        • come si fa a vincere contro lo yan garuga senza ucciderlo io lo uccido sempre
                          Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti

                          Comment


                          • bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! devi...basta ke non lo uccidi e gli togli abbastanza vita no???!!!!!!!!!!!!!!
                            LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                            sono pazzo, fateci l'abitudine
                            sigpic

                            Comment


                            • ad esempio, se lo fai kuando ha vita piena, e gli tagli l'orekkio e parti di ala è abbastanza!!!!!!!
                              LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                              sono pazzo, fateci l'abitudine
                              sigpic

                              Comment


                              • """"x rispondere"""" ad "Itto", si!!! se fai kakate l'admin ti kaccia fuori!!! finora di me si sono lamentati in 2 su sto fikissimo forum
                                LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                                sono pazzo, fateci l'abitudine
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X